cerco microfono per teamspeak

Pubblicità

Zikker

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Salve a tutti, ho una scheda audio Xonar DX, delle cuffie superlux h681evo e sono alla ricerca di un microfono per teamspeak.
Sono già in possesso di un zalman mc, che delude tremendamente al di fuori della registrazione vocale(rumori di elettromagnetici di sottofondo etc).
Vorrei spendere il meno possibile, non sono alla ricerca del microfono supremo, ma ho degli amici con i loro cavolo di headset da gaming e si sentono da dio. Grazie per l'aiuto

Salve a tutti, ho una scheda audio Xonar DX, delle cuffie superlux h681evo e sono alla ricerca di un microfono per teamspeak.
Sono già in possesso di un zalman mc, che delude tremendamente al di fuori della registrazione vocale(rumori di elettromagnetici di sottofondo etc).
Vorrei spendere il meno possibile, non sono alla ricerca del microfono supremo, ma ho degli amici con i loro cavolo di headset da gaming e si sentono da dio. Grazie per l'aiuto
Sicuro che non ci siano problemi alla base e non al microfono?
Che problemi hai di preciso? @maurilio86

Sicuro che non ci siano problemi alla base e non al microfono?
Che problemi hai di preciso? @maurilio86
utilizzando lo zalman, i miei amici su teamspeak sentono come un "elicottero" in sottofondo, dicono che è molto fastidioso.
Attualmente sto utilizzando il microfono del mio vecchio headset e non da fastidio, fino a quando lo tengo lontano dal cell, causa continue interferenze(cosa che, prima della scheda audio, non avveniva).
Non so se è la scheda audio ad essere difettosa, o è semplicemente la mancanza di un EMI shield(si dice così?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro