ElisaR
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 27
Salve.
Sto per assemblare il PC e finora non avevo pensato alla tastiera, perché non credevo fosse un problema, ma mi sbagliavo. Mi sono resa conto che non riesco a trovare quella che fa per me (anche perché siti come Amazon o simili non hanno filtri di ricerca per le tastiere). Ho consultato i siti di alcuni produttori e diversi articoli, ma non ho risolto il problema. ?
Dovrebbe avere i seguenti requisiti:
Le meccaniche esistono in tutti i formati, ma le ho viste solo illuminate o con layout non italiano, oppure molto costose (e comunque di una meccanica economica non mi fiderei).
Spero che qualcuno mi possa aiutare. ??
Sto per assemblare il PC e finora non avevo pensato alla tastiera, perché non credevo fosse un problema, ma mi sbagliavo. Mi sono resa conto che non riesco a trovare quella che fa per me (anche perché siti come Amazon o simili non hanno filtri di ricerca per le tastiere). Ho consultato i siti di alcuni produttori e diversi articoli, ma non ho risolto il problema. ?
Dovrebbe avere i seguenti requisiti:
- Silenziosità, quindi a membrana (oppure meccanica, ma solo se molto silenziosa) - [P.S.: la tastiera del mio portatile è ovviamente a membrana, ma fa comunque un rumore sconvolgente. Forse è solo pessima?]
- Layout 75% o 80%
- Layout italiano
- Con cavo (possibilmente posto al centro)
- NON retroilluminata (oppure con illuminazione completamente disabilitabile; se l'operazione va eseguita tramite software, questo deve essere utilizzabile su Linux... ?)
- max. €50
Le meccaniche esistono in tutti i formati, ma le ho viste solo illuminate o con layout non italiano, oppure molto costose (e comunque di una meccanica economica non mi fiderei).
Spero che qualcuno mi possa aiutare. ??