[CERCO] MB Slot1 o 370

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ggoku2004

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve gente....ho un problemuccio...so che potrebbe sembrare strano ma sono in cerca di una motherboard slot1 o soket 370.....preferibilemente p3....ma se e' anche p2 non ce probl....

sono della provincia di napoli se quacuno ha qualcosa di interessante mi faccia sapere..... il mio msn e' ggoku2001@libero.it

grazie in anticipo

ggoku2004 ha detto:
Salve gente....ho un problemuccio...so che potrebbe sembrare strano ma sono in cerca di una motherboard slot1 o soket 370.....preferibilemente p3....ma se e' anche p2 non ce probl....

sono della provincia di napoli se quacuno ha qualcosa di interessante mi faccia sapere..... il mio msn e' ggoku2001@libero.it

grazie in anticipo
ho una mobo biprocessore server(2 p2 ma penso ke monti anke i p3)con 128 di ram,2 uscsi,1 scsi e 2 ide,1 fdd,agp,3 pci,1 pci allungato(c'è un altro pezzo dopo asd),3 isa,2 usb

la marca & mod.nn la riesco a trovare sry:D

mmmm quanto mi verrebbe a costare? ma posso montarci 2 processori normali? o ci vogliono dei processori particolari? e poi ne posso monatre anche uno solo?

di dove sei?

ggoku2004 ha detto:
mmmm quanto mi verrebbe a costare? ma posso montarci 2 processori normali? o ci vogliono dei processori particolari? e poi ne posso monatre anche uno solo?

di dove sei?
due p2 o p3 qualsiasi(non so se supporta i p3 ma puo darsi).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro