Cerco lettore mp3

Altri Dispositivi Mobile

Massimo 2967

Utente Èlite
Prima di consigliare possibili altri modelli vorrei farti una domanda.
Sei consapevole che stiamo parlando di lettori di fascia medio-bassa se non addirittura bassa?

Possono andare bene per un ascolto senza troppe pretese e alcune volte possono anche avere un audio decente specie con cuffie migliori rispetto a quelle date in dotazione.
Ma stiamo parlando di modelli con la stessa elettronica di base che semplicemente vengono rimarchiati dai vari produttori con differenze quasi esclusivamente estetiche.
In caso di problemi al software trovare un aggiornamento è quasi impossibile.
 
#2

Sgurgugnau

Non me ne intendo di lettori ma non voglio spendere più di 35 euro, quello che ho postato può andare bene? valuto comunque le tue proposte
 
#3

Massimo 2967

Utente Èlite
#4

xylit

Utente Èlite
Sgurgugnau ha detto:
Avevo pensato di acquistare questo lettore mp3 quando sarebbe sceso di prezzo, voi cosa ne pensate avete qualcosa da propormi che abbia 16 GB, radio, ecc

https://www.amazon.it/dp/B07FQMK8N3/?tag=tomsforum-21

io consiglio di utilizzare lo smartphone che forse già hai...lettori mp3 oggi non li consiglierei, meglio valutare uno smartwatch
 
#5

Sgurgugnau

proverò un agptek grazie
 
#6

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Fai uno sforzo e arriva a prendere almeno un Fiio tipo questo, non c'è paragone....
 
#7

Sgurgugnau

non riesco a capire quale sia il lettore mp3 della fiio che mi stai consigliando, costano un botto e non hanno le cuffie
 
#9

Massimo 2967

Utente Èlite
Sgurgugnau ha detto:
non riesco a capire quale sia il lettore mp3 della fiio che mi stai consigliando, costano un botto e non hanno le cuffie
Manuel Ferrari si è confuso con la foto ed ha scambiato il lettore fiio x7 con il modulo amplificatore AM1.
Per dovere di cronaca ti informo che praticamente nessun lettore audio dalla fascia media a salire viene venduto completo di cuffie.
Le cuffie (nel 99% dei casi di qualità infima) sono presenti solo nei lettori economici destinati appunto a chi non ha grandi pretese e vuole qualcosa che suoni appena tolto dalla scatola.
 
#10

Sgurgugnau

Grazie ma va ben oltre il budget che avevo intenzione di spendere.
 
#12