Cerco Hard Disk Silenzioso e veloce, Samsung Seagate o cosa?

Pubblicità

Dart81

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
45
Ciao!
Ovviamente parlo di disco per Sistema Operativo!

Al momento ho un RAID-0 di Western Digital RE3, ma il rumore che fanno vorrei eliminarlo...ho un sistema di antivibrazione, ma ciò che si sente è proprio il sibilo dei dischi che girano (al momento è la cosa del mio PC che si sente di più!).

Sono disposto a rinunciare a un pò di prestazioni e a tornare a un buon caro disco singolo....non mi interessano SSD perchè vorrei rimanere entro i 50€ (il disco mi basta anche molto piccolo).
Vorrei che fosse silenziosissimo e dalle prestazioni ottime!
Ho sentito parlare dei Seagate 7200.12 e dei Samsung Spinpoint F3.
Che mi consigliate? uno di quei due (E NEL CASO, QUALE DEI DUE), o c'è altro ancora meglio???
E uno Spinpoint F1 è molto diverso dall'F3?

Grazie di tutti i pareri!!

come dice Gian, Samsung SpinPoint F4 - 320GB a 34€. veloce, silenzioso e monopiatto...
io a breve prenderò un HD per SO e Programmi e prenderò proprio questo :love: :asd:

Ma è molto silenzioso? Mi interessa tanto:)

Ad esempio, com'è paragonato a un Western Digital GREEN?

nelle review si parla di velocità e silenziosità. sul forum ci sono molti utenti che hanno questo hd...magari puoi contattare loro e chiedere un parere (...l'esperienza personale è sempre la cosa migliore :asd:)

Beh allora intanto vediamo se qualcuno dei possessori del Samsung F4 si fa vivo da solo quì:)

Supponendo anche che in molti hanno pure un Western Digital Green, potrebbero farmi un bel paragone di silenziosità!!!

Grazieeeeeeeeeee:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro