Salve a tutti, cerco un hard disk multimediale che mi consenta di collegarlo alla mia tv tramite hdmi (la mia tv non ha l'entrata usb) al mio router in eth, in modo da rendere visibile l'hard disk da ognuno dei 2 PC che posseggo (1 collegato direttamente al router in eth, e collegabile al dispositivo che cerco in usb, e 1 collegato al router tramite power line) e al mio ipad mini, ed a proposito dell'Ipad mini volevo sapere se ho bisogno di un hard disk multimediale wifi o se una volta collegato un hard disk multimediale non wifi via eth al router wifi, l'hard disk diventerà automaticamente visibile dal mio ipad?
Su internet ho trovato tantissimi prodotti di tante aziende: lacie classic cinema, boxee box d-link, Popcorn hour con la sua vasta gamma, diversi movie cube ementec a prezzi anche molto diversi, alcuni hanno hard disk incorporati, alcuni hanno bisogno di esser collegati ad hard disk esterni, voi cosa mi consigliate? cioè qual'è il dispositivo (o i dispostovi che facendomi spendere il meno possibile mi consentano di avere 1Tb accessibile da TV, PC e Ipad?
Su internet ho trovato tantissimi prodotti di tante aziende: lacie classic cinema, boxee box d-link, Popcorn hour con la sua vasta gamma, diversi movie cube ementec a prezzi anche molto diversi, alcuni hanno hard disk incorporati, alcuni hanno bisogno di esser collegati ad hard disk esterni, voi cosa mi consigliate? cioè qual'è il dispositivo (o i dispostovi che facendomi spendere il meno possibile mi consentano di avere 1Tb accessibile da TV, PC e Ipad?