superodrareg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Ciao, vorrei avere consigli su quale modello di hard disk esterno comprare per salvare i giochi sopra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora come build del pc ho :Capienza? Che tipo di giochi? Che pc hai? Sei troppo generico, specifica tutta la build in modo preciso e i giochi che andrai a usare
dipende serve sapere esattamente che tipo di schede madre ha sennò un SSd è possibile anche che non lo sfrutta proprio per via del limite delle porte usbChe monitor hai? Un 1080p a 60 hz? Comunque se devi comprare qualcosa meglio prendere un SSD esterno, non un HDD! Devi solo decidere la capienza in TB
il monitor è un 24'' full hd a 60hz della YashiChe monitor hai? Un 1080p a 60 hz? Comunque se devi comprare qualcosa meglio prendere un SSD esterno, non un HDD! Devi solo decidere la capienza in TB
un ssd è fatto di nand ed generalmente più veloce come lettura scritturail monitor è un 24'' full hd a 60hz della Yashi
potresti dirmi le differenze fra una ssd esterna e un hdd esterno?
la scheda madre è questa : https://www.amazon.it/Gigabyte-H310M-S2H-2-0-Scheda/dp/B07KGZGNFYdipende serve sapere esattamente che tipo di schede madre ha sennò un SSd è possibile anche che non lo sfrutta proprio per via del limite delle porte usb
Comunque l'idea di un HDD meccanico capiente non è una cativa idea io ne ho uno da 12 TB e va anche molto bene fa 230 mb/s che sono la metà di un ssd decente
Visualizza allegato 455020