Cerco gioco

Pubblicità

Flanagan

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
1
Punteggio
25
E' da qulche giorno che sono alla ricerca di un fps o tps e vorrei chiedere a voi un aiuto, diciamo che la mia idea è qualcosa tipo microvolts, quindi:
-mmo
-free to play o poco costoso
-no pay for win
-senza classi (quindi con tutte le armi a disposizione durante il gioco) non so quale sia il termine corretto :asd:
-con la barra della vita, nel senso che non muori dopo una raffica come in cod
opzionali:
- con veicoli (molto poco importante, giusto per fare il deficente con gli amici)

e se è importante dobbiamo giocarci casual
grazie mille in anticipo :sisi:
 
Bf3
Alternativa poco valida è WarRock, ma ha le classi e poca scelta riguardo le armi :strega:
 
non so se bf3 è quello che cerco, non ho mai giocato a nessun battlefiel. soddisfa tutti i requisiti?

warrock non me gusta :asd: qualcuno conosce altri giochi?

va bene adesso? :lol:
 
Ultima modifica:
Prova apb ;) è un po' pay to win comunque :asd: però ha tutti i requisiti. Oppure battlefield heroes o battlefield play4free entrambi pay to win ma divertenti

- - - Updated - - -

Apb è all points bulletin

- - - Updated - - -

E sì scarica da steam (gratis)
Gli altri 2 sono gratis e sì scaricano dai siti ufficiali
 
no per favore niente pay4win, ho smesso di giocare a microvolts per quello, invece planetside 2 è davvero un gran bel gioco, ma ha dei requisiti troppo alti per i miei amici e anche a me fa qualche scattino
 
Vai di Counter Strike: Global Offensive, probabilmente il miglior fps tattico, non ci sono né classi né agevolazioni per chi paga, vince chi merita. Le armi le acquisti con i soldi che guadagni durante la partita in atto, nessun sistema di livelli. La grafica è buona e ben scalabile per tutti i pc girando col motore Source, tieni anche conto che è un gioco esclusivamente per PC. Su Steam lo trovi a 10 euro, ma se aspetti qualche offerta lo paghi anche 3,50.
 
Io ci ho giocato poi ho mollato perché mi scattava un botto (avevo appena 2gb di RAM... Ne sono consigliati 4 per la cronaca)... Pyoi decidere se fare il criminale o il poliziotto e girare per tutta la città... Se poi ti fai anche una gang :) allora ti diverti un botto
 
Butta un occhio anche a Ghost Recon Online

ABP ha un sistema di guida scandaloso ma per il resto è molto divertente come hanno già detto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top