DOMANDA Cerco gioco vecchio

pit99

Nuovo Utente
3
0
Quando ero più piccolo giocavo ad un gioco di cui non ricordo il nome, penso sia uscito all'incirca negli anni 2000. Ricordo che la grafica era in terza persona ed era ambientato in un mondo fantasy. Il personaggio era sempre una specie di cavaliere a cavallo, mi aiutate a cercarlo?
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
Quando ero più piccolo giocavo ad un gioco di cui non ricordo il nome, penso sia uscito all'incirca negli anni 2000. Ricordo che la grafica era in terza persona ed era ambientato in un mondo fantasy. Il personaggio era sempre una specie di cavaliere a cavallo, mi aiutate a cercarlo?
Troppo pochi dettagli, ci vogliono elementi più caratteristici...
 

pit99

Nuovo Utente
3
0
Purtroppo ho ricordi davvero molto sfocati al riguardo, proprio per questo ho chiesto aiuto... comunque potrei cercare di spiegarmi meglio... Ricordo che il personaggio era sempre e solo a cavallo, come ho detto la grafica era dall'alto, bidimensionale. la mappa poteva essere esplorata, inizialmente era oscurata ed il mondo era medievale/fantasy... mi scuso per le descrizioni sommarie ma è tutto quello che ricordo
 

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
le missioni? gli obbiettivi? modalità presenti?
che facevi in quel gioco? (cavalcavo)
 

pit99

Nuovo Utente
3
0
come ho già detto ero troppo piccolo per ricordare, comunque ho fatto una ricerca approfondita e forse il gioco potrebbe essere heroes of might and magic 3, o almeno il paesaggio ed il personaggio mi risultano familiari. Se qualcuno conoscesse titoli simili a questo potrebbe dirmeli?
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Ma Heroes of ecc. è una serie di strategici a turni (magari hanno fatto qualche spin off di altro genere che non ricordo), da come la metti il tuo pare un action.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili