Cerco Gioco Strategico

Pubblicità

neths

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Sto cercando un gioco per Pc che si basi come i titoli Age Of Empire 1/2/3 – Rome Total War – Sronghold – WarCraft … Però che sia basato sulle guerre di nostra epoca con sodati,Carri armati… Ho trovato dei titoli strategici che si basano su queste epoche ma in tutti quelli che ho provato hai il tuo esercito di uomini e basta e non puoi creare nuovi soldati,costruzioni,mezzi…

Grazie :)

Io ho trovato molto bello Empire earth 2....Puoi partire dalla preistoia fino ad arrivare ai giorni nostri....

Anche secondo me hempire earth fa per te nella pare dei giorni nostri ci sono anche i jet e i bombardieri con la bomba H....

Non ho provato nessuno dei due titoli (Empire earth 2 - Command & Conquer) proverò ad acquistarli in settimana e vedrò quale sarà il migliore.

Grazie :ok:

per command & conquer ti consiglio di comprare il cofanetto : "Command & Conquer : The First Decaded" Racchiude tutti i titoli usciti fino ad ora, e girano tutti su win xp, te lo consiglio :)

la serie c&c è molto bella cmq piu attuale c'e ACT OF WAR e anche l'espansione.
senno che non sono ambientati nella nostra epoca ma in una piu fantasy e che sono assolutamente da provare sono:
WARHAMMER 40000 + ESPANSIONE
SPELLFORCE 2 (questo è mischiato anche ad un gdr) bellissimo

non so in che mese del 2007 uscira c&c tiberium wars (red alert 3) ho visto gli screen e ha una grafica da paura, se poi gli fanno la giocabilita stile red alert 2 penso che sara uno degli strategici piu belli in assoluto

Per poter creare delle tue unita' personalizzate ... devi prendere assolutamente "Galactic Civilizations II: Dread Lords"
che ha preso addirittura un 9.0 (su 10) sul famosissimo sito di recensioni game "Gamespot"
Te lo consiglio ;)

NO no no e ancora no!!!
Ragazzi non ci siamo proprio, come avete fatto a non consigliargli:
COMPANY OF HEROES???
guerra guerra e ancora guerra!!!
Il migliore... Assicurato.:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Super_Pecos ha detto:
non so in che mese del 2007 uscira c&c tiberium wars (red alert 3) ho visto gli screen e ha una grafica da paura, se poi gli fanno la giocabilita stile red alert 2 penso che sara uno degli strategici piu belli in assoluto

Ti devo rettificare :)

La serie del tiberium è una cosa, la serie Red Allert è un altra :)

dosa85 ha detto:
NO no no e ancora no!!!
Ragazzi non ci siamo proprio, come avete fatto a non consigliargli:
COMPANY OF HEROES???
guerra guerra e ancora guerra!!!
Il migliore... Assicurato.:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Stramegaquotone... 1 strategico con la "S" maiuscola!:D
Consigliatissimo.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro