Cerco gioco simile a Max payne e altri

Pubblicità

Awake90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Come da titolo, cerco qualche gioco tipo max payne, cioè si deve sparare abbastanza, ci deve essere una trama, anche se non è il max della bellezza, e poi non deve essere un gioco tipo hitman et simili.
Max payne 2 e 1 mi piacciono molto, sia perchè sul mio pc girano tutti al max senza dare MAI problemi, sia perchè ha un bel sonoro ed è un bel gioco.

RIASSUNTO: Cerco gioco tipo max payne, quindi si deve sparare e deve avere trama, posso metterlo a dettagli MEDIO\BASSI, ma deve andare senza troppi rallentamenti con:

1,7 GhZ AMD ATHLON
512 MB DI RAM
ATI RADEON 9200 128 MB

Ah e se magari ha un bel multigiocatore....ma questo non ha importanza.

Per intenderci, giochi tipo soldier of fortune 2 lasciateli stare...:ok:

Awake90 ha detto:
Come da titolo, cerco qualche gioco tipo max payne, cioè si deve sparare abbastanza, ci deve essere una trama, anche se non è il max della bellezza, e poi non deve essere un gioco tipo hitman et simili.
Max payne 2 e 1 mi piacciono molto, sia perchè sul mio pc girano tutti al max senza dare MAI problemi, sia perchè ha un bel sonoro ed è un bel gioco.

RIASSUNTO: Cerco gioco tipo max payne, quindi si deve sparare e deve avere trama, posso metterlo a dettagli MEDIO\BASSI, ma deve andare senza troppi rallentamenti con:

1,7 GhZ AMD ATHLON
512 MB DI RAM
ATI RADEON 9200 128 MB

Ah e se magari ha un bel multigiocatore....ma questo non ha importanza.

Per intenderci, giochi tipo soldier of fortune 2 lasciateli stare...:ok:

Che ne dici di unreal? Non "Unreal Tournament", "Unreal". E' un gioco tipo sparatutto, ma con sotto una bella trama... :ok: Il primo sarà quasi introvabile ma sicuramente la tua configurazione se lo pappa, mentre "Unreal 2" dovrebbe girare sufficientemente bene... Diciamo che è uscito tra Max Payne & Max Payne 2 come periodo... Ambientazioni spettacolari, bella grafica e molto ben giocabile! :ok::ok::ok:

Awake90 ha detto:
Si ma è nel futuro, con i mostri ecc?
Io voglio uccidere umani :asd:
gli unreal sono molto belli...specialmente il 2.......sennò....
la saga hitman....il 1° ti gira di sicuro...il secondo pure,almeno credo,il terzo e quarto capitolo non ti girano!

quoto, molto carino e grafica apprezzabile ambientato nella seconda guerra mondiale. Mi è piaciuto perchè nn è il solito giochetto sulla guerra: c'è anche una bella trama ed è relativamente inquietante suprattutto nelle catacombe

Marthe ha detto:
Unreal il primo era fantastico, il secondo dicono che abbia deluso le alte aspettative, infatti non l'ho preso ;)

Un gioco carino e con richieste hardware minime è Return to Castle Wolfenstein, si combatte contro un mix di creature strane e soldataglia, le missioni sono impegnative e divertenti.

Ho wolfestein, anche hitman fino al 3 capitolo, cmq dicevo non come soldier of fortune perchè è brutto come gioco, wolfestein è bello ma lo finito 3 volte..:doh:
Altri consigli?:)

tra pochissimo esce alan wake (sempre dei produttori di max payne ) .

Halo??
Half-life 1 & 2 (grandissimi giochi!!)

il primo call of duty con l'espansione united offensive :)

però simili a max payne , cioè sparatutto in terza persona mi viene solo un gioco "Aurora Watching"

però non mi piaceva perche era molto stealth

Max Paine e' unico nel suo genere, il primo soprattutto e' veramente spettacolare... :sisi:

Ti consiglio la serie di Resident Evil....sono sempre "umani" anche se per meta' gia' morti... :lol:

Maury_ ha detto:
il primo call of duty con l'espansione united offensive :)

però simili a max payne , cioè sparatutto in terza persona mi viene solo un gioco "Aurora Watching"

però non mi piaceva perche era molto stealth

No call of duty ce lo...il problema è che ce li ho TUTTI e sono a corto di idee (:asd:), e quindi chiedevo.
Per quando riguarda resident evil è stupido e poi non mi piace uccidere i già morti...
tra pochissimo esce alan wake (sempre dei produttori di max payne ) .

Halo??
Half-life 1 & 2 (grandissimi giochi!!)

Half life 1 avuto, il 2 mi parte?a counter strike in rete vero?
Scusate ma con me bisogna avere pazienza...ho molti giochi :lol:

Half Life 2 l'ho fatto girare su un Athlon Xp @ 2400mhz Barton e Ati 9600 Pro... Girava a 1024x768, ovviamente senza filtri... Xò era praticamente al max dettaglio... Dovresti cavartela...

Altrimenti la saga GtaIII! Dal primo, a Vice City a San Andreas che secondo me è il più riuscito... E ti gira di sicuro, và bene su Athlon Xp 1800 mhz e G-Force 4 Titanium :asd::asd:

ma nessuno di voi ha detto FEAR? addirittura trovi pure il Bullet Time come su Max Payne e uccidi soldati e pochissimi mostriciattoli inventati, ma sono davvero pochi. Io mi sono divertito troppo, e pure io come te sono un grandissimo stimatore di Max Payne :D Il 2 l'avrò finito almeno una decina di volte... sempre stupendo

zuLunis ha detto:
ma nessuno di voi ha detto FEAR? addirittura trovi pure il Bullet Time come su Max Payne e uccidi soldati e pochissimi mostriciattoli inventati, ma sono davvero pochi. Io mi sono divertito troppo, e pure io come te sono un grandissimo stimatore di Max Payne :D Il 2 l'avrò finito almeno una decina di volte... sempre stupendo

non credo giri decentemente sulla sua configurazione... :)

zuLunis ha detto:
leggi nel primo post che config ha e capirai il motivo x qui non gli abbiamo consigliato fear....:sisi:.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro