Cerco Gioco Particolare PC

Pubblicità

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
Messaggi
586
Reazioni
41
Punteggio
40
Ragazzi già una volta ho chiesto il vostro aiuto, cercavo un gioco di magia serio, dove gli effetti di magia erano seri e con un certo impatto grafico, mi avete consigliato Magicka, l'ho acquistato e ne sono rimasto soddisfattissimo.
Chiedo il vostro aiuto ancora una volta (ho dei gusti molto particolari)
Cerco un gioco che abbia queste caratteristiche (non necessariamente tutte)
Magia, trasformazioni, crescita personaggio, personalizzazione aspetto e perhe no magari il CO-OP online
I giochi da cui potete prendere ispirazione sono
Shadow Heart
Nostale
Magicka
E altri giochi simili a questi...
Vi ringrazio
 
più che particolari sono troppo mirati :asd:
ti potrei consigliare a sto punto neverwinter nights 2 è un gdr ha magia un sacco di personaggi diversi con un sacco di magie storia carina e anche la grafica fa il suo... è di qualche anno fa ma a me personalmente è piaciuto moltissimo... prova a dare un occhiata :ok:

ps: la coop in questi giochi è rara quindi non puntare molto su questo... se non sbaglio deve uscire la guerra del nord che è sviluppato per essere giocato in in coop!
 
Il gioco sembra carino ma non mi gusta il fatto che per castare le arie magie il gioco si fermi... Se conosci altro avvertimi :)
 
Il gioco sembra carino ma non mi gusta il fatto che per castare le arie magie il gioco si fermi... Se conosci altro avvertimi :)

:boh: il gioco si può mettere in pausa per tattica ma se giochi a livello facile-medio puoi anche giocare tranquillo :sisi:

la "pausa tattica" è una caratteristica che usano i player per giocare ad alti livelli ma non è obbligatoria :ok:
 
Ti consiglerei
Asda Story
E un'altro che ora non ricordo il nome...comunque sono tuti e 2 online :asd:
 
Anche in Dragon Age 2 hanno fatto un ottimo lavoro con il mago... ha delle animazioni fichissime e dei poteri spettacolari...

Poi praticamente tutto il gioco è incentrato sul conflitto Maghi contro Templari, quindi se usi la classe Mago sei molto più coinvolto dalla storia...

Persino io che ho sempre fatto il guerriero, sono stato tentato di cambiare e usare il mago, forse lo farò nella prossima partita...

Magari prova la Demo o guarda qualche video per vedere se ti gusta...
 
Belli gli effetti di dragon age 2... Anche se sono limitati come ampiezza (mi aspettavo esplosioni alte decine di metri) sembra bello, unica cosa, cos'è quella pausa durante le magie? Non voglio pause...
 
Belli gli effetti di dragon age 2... Anche se sono limitati come ampiezza (mi aspettavo esplosioni alte decine di metri) sembra bello, unica cosa, cos'è quella pausa durante le magie? Non voglio pause...

La pausa è FACOLTATIVA... :sisi:

infatti lo puoi giocare sia come tattico che come hack n slash, almeno su PC...

su console non so bene come funziona ma dovrebbe essere simile...
 
Hummm che allora fico :D dragon age è per ora il primo che prenderò, ricordate che non disdegno i free to' play online :) esempio nostale (che ho lasciato 2 anni fa) avevo adocchiato vindictus ma non c'è europeo... Se conoscete giochi così elencate anche quelli
 
Hummm che allora fico :D dragon age è per ora il primo che prenderò, ricordate che non disdegno i free to' play online :) esempio nostale (che ho lasciato 2 anni fa) avevo adocchiato vindictus ma non c'è europeo... Se conoscete giochi così elencate anche quelli

mmo online gratuiti?... forse lotro lo è diventato :sisi: però è abbastanza diverso da quelli citati sopra...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top