DOMANDA Cerco gioco online

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,137
Punteggio
128
domandona !

ho un portatile non da gamer !! (problema lo so) vorrei un gioco online simile ad "world of warcraft" con cui interagire anche con le altre persone ed in più gratuito con cui poter passare qualche ora ogni tanto, il problema è ovviamente il mio portatile che regge poco lo stress !! esiste roba del genere ?
il portatile è HP 255 G8 RYZEN 5 5500U.

Allora come giochi online da consigliarti ci sarebbe Black Desert (e/o Black Desert Mobile) ed è abbastanza simile come meccaniche di RPG e per di più ha alcune funzionalità che non ho visto in altri (vedi ad esempio Life Skill, Workers, etc.); e sinceramente non richiede hardware così potenti però con i settaggi giusti potrai avere un buon compromesso. Gratis? Eh bhè, attualmente non sò se gli sviluppatori hanno regalato qualche pass per l'intero gioco, tant'è che se vai a vedere in passato attraverso i drops su twitch davano appunto un game pass per l'intero gioco. Oramai ci gioco da diverso tempo e ho una marea di personaggi su 2 account per la versione PC e un 5-6 personaggi sulla versione mobile.

Pseudo free-to-play ci sarebbe Final Fantasy XIV Online.

Fino al livello 60 puoi giocare gratuitamente (incluso anche la prima espansione Heavensward).

Limite della versione free è che non puoi far parte di una gilda ed hai un tetto ai soldi che puoi possedere.
Per giocare e fare dungeon non è un grosso problema comunque, si fa tutto e non è pay2win.

Diciamo che puoi provare e vedere se ti piace perlomeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro