Cerco gioco non recente

Pubblicità

xNiosx

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve utenti
Sono nuovo....e non mi sono presentato (non so se c'è bisogno di presentarsi :cav: )

Andiamo direttamente al punto, quello che voglio chiedevi è un gioco per computer non recente (il mio computer è una spazzatura con il monitor)
Vi descrivo il mio sistema intanto :ok:

Scheda video
Ati Radeon 200 xpress (256mb)
Cpu
Intel (R) Celeron D ( 3.06GHz)
Ram
DDR 2 2,5GB

Ora descrivo le mie preferenze
Sono un amante del combattimento con le spade (anche con le pistole)
Mi piace molto la saga di prince of persia
E anche di Devil May Cry
Ma quando ho scaricato il tre era ingiocabile...ma avevo tutti i requisiti!?..mah
Dunque, vorrei un gioco ambientato nel passato o nel futuro (non importa)
Voglio molta azione e avventura, con una storia abbastanza convincente
I giochi come modern warfare 2 li odio :help: sempre a sparare, ed è l'unica cosa che c'è da fare!
(Con la frase sono un amante del combattimento con le sapde anche con le pistole, intendevo
Devil May Cry-Tomb Rider che utilizza sia le spade che le pistole)

Attendo risposte :boh:

PS: Mi piacciono anche giochi d'auto
 
Ultima modifica da un moderatore:
dacci un minuto per leggere no? :asd:

allora uhm...

avventura e azione ti direi un gdr tipo baldur s gate o diablo o morrowind (questo non so se gia devi vedere i requisiti) :sisi:

altrimenti magari mdk che è molto bello come gioco, divertente e abbastanza leggero :sisi:

di macchine non so dirti perchè a me non piacciono... bè cmq prova a dare un'occhiata a questi magari il genere ti piace :ok:
 
"Sono un amante del combattimento con le spade (anche con le pistole)......
I giochi come modern warfare 2 li odio sempre a sparare, ed è l'unica cosa che c'è da fare!"

c'è qualcosa che non torna o non ho capito niente io... :asd:
cmq gli sparatutto non sono proprio come dici te :lol:

a gia prima ho dimenticato anche portal e half-life! :ok:
 
"Sono un amante del combattimento con le spade (anche con le pistole)......
I giochi come modern warfare 2 li odio sempre a sparare, ed è l'unica cosa che c'è da fare!"

c'è qualcosa che non torna o non ho capito niente io... :asd:
cmq gli sparatutto non sono proprio come dici te :lol:

a gia prima ho dimenticato anche portal e half-life! :ok:

PEr esempio DevilMayCry..
Li usi sia la spada che la pistola...insieme insomma
Ma odio usare solo le pistole :\
 
dacci un minuto per leggere no? :asd:

allora uhm...

avventura e azione ti direi un gdr tipo baldur s gate o diablo o morrowind (questo non so se gia devi vedere i requisiti) :sisi:

altrimenti magari mdk che è molto bello come gioco, divertente e abbastanza leggero :sisi:

di macchine non so dirti perchè a me non piacciono... bè cmq prova a dare un'occhiata a questi magari il genere ti piace :ok:

L'unico che è carino è mdk...molto "old"
Qualcosa del 2004 tipo...x3
Diablo non mi piace neanche baldur.... :S
conosci qualcosa come prince of persia o devil may cry...
O anche Tomb rider o_ò ps (finiti tutti) xD
 
Ma quando ho scaricato il tre era ingiocabile...ma avevo tutti i requisiti!?..mah
Primo avvertimento. La pirateria o qualunque altro genere di pratica illegale è punita con il ban dal forum.
xNiosx ha detto:
Ati Radeon 200 xpress (256mb); Intel Celeron D ( 3.06GHz)
Decisamente troppo datato x qualunque gioco anche di più di 5 anni fa.. lascerei perdere.. meglio una PS1 a quel punto..
 
Primo avvertimento. La pirateria o qualunque altro genere di pratica illegale è punita con il ban dal forum.

Decisamente troppo datato x qualunque gioco anche di più di 5 anni fa.. lascerei perdere.. meglio una PS1 a quel punto..

Io fino a 4 mesi fà giocavo con un sempron 3400+ da 1,8 ghz, una geforce 6100 e 2048 mb di ram (con le ram ho fatto l'upgrate, perchè erano 512) :lol: però devo dire che nfs underground mi andava che era una spada (gioco del 2003? xD) :lol:
Prova i splinter cell... chaos theory , pandora tomorrow... all'epoca erano grandi giochi... ragazzi, dite che assassin's creed gli gira tutto al minimo? di cpu ci siamo... Poi uno bello di storia, sparatutto 3d è commandos strike force... un rpg fantastico è gothic 2 (credo che sia il più bello che hanno fatto), mafia 1 (stupendo in tutto, grafica storia giocabilità e longevità)... e poi nn viene più in mente niente... comunque come gioco di macchine i nfs sono i più belli (che girano sul tuo)...
 
hai mai provato Mafia? ci sono molte corse in auto contro altri mafiosi, ovviamente sparatorie a morire, anche bombe... in "fatti un giro" puoi fare quello che ti pare, ammazza il mafioso che ti danno soldi... una corsa automobilistica (ovviamente truccata :asd:) credo che dovrebbe andare bene su quel pc... costa entro una decina di euro...
e poi quotando Oleh butko è perfetto, stupendo in grafica (da notare che è del 2002 se non mi sbaglio) ed ha una trama che ti prende molto con la storia.

Ps: si vede che ogni tanto ci gioco ancora? :lol:
 
Io fino a 4 mesi fà giocavo con un sempron 3400+ da 1,8 ghz, una geforce 6100 e 2048 mb di ram (con le ram ho fatto l'upgrate, perchè erano 512) :lol: però devo dire che nfs underground mi andava che era una spada (gioco del 2003? xD) :lol:
Io sono l'ideatore del rivoluzionario metodo di gioco... :rolleyes:
Lido ha detto:
320x240 "Tutti i filtri attivi"
Detto ciò, se deve torturarsi con risoluzioni scandalose o giochi indecenti, ho consigliato un'altra via.. :D
Ciò non significa che non ci siano giochi datati molto divertenti.. :)
Io ho ancora DooM installato.. (il primo xD )
 
Primo avvertimento. La pirateria o qualunque altro genere di pratica illegale è punita con il ban dal forum.

Decisamente troppo datato x qualunque gioco anche di più di 5 anni fa.. lascerei perdere.. meglio una PS1 a quel punto..

Prima cosa non ho mai parlato di pirateria
Chi ha detto che scaricare un gioco è illegale?
Ho scaricato la demo per vedere com'è...

Seconda cosa
Riesco a giocare a prince of persia 3 che non è tanto vecchio..
Anche matrix path of neo...e mi va benissimo
E poi esistono programmi come 3D analyze, che abassano la grafica...potrei reggerlo anche se si vedrebbe peggio...
Nei requisiti serve una scheda video da 128mb...e mi pare che la mia ne abbia di più :boh: (parlo di dmc3)
 
Io fino a 4 mesi fà giocavo con un sempron 3400+ da 1,8 ghz, una geforce 6100 e 2048 mb di ram (con le ram ho fatto l'upgrate, perchè erano 512) :lol: però devo dire che nfs underground mi andava che era una spada (gioco del 2003? xD) :lol:
Prova i splinter cell... chaos theory , pandora tomorrow... all'epoca erano grandi giochi... ragazzi, dite che assassin's creed gli gira tutto al minimo? di cpu ci siamo... Poi uno bello di storia, sparatutto 3d è commandos strike force... un rpg fantastico è gothic 2 (credo che sia il più bello che hanno fatto), mafia 1 (stupendo in tutto, grafica storia giocabilità e longevità)... e poi nn viene più in mente niente... comunque come gioco di macchine i nfs sono i più belli (che girano sul tuo)...

Grazie de consiglio...
Ma, Assassin's creed l'ho giocato sul pc di un'altro mio amico...finito il 2° :asd: )
E ho NFS most wanted...finito anche quello :asd:
Magari provo Ghotic o come si chiama
Anche se ho una soluzione per dmc3, 3D analyze un ottimo programma..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top