Cerco gioco gestionale/strategico per PS4. Consigli?

Pubblicità

delph

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, mi piacerebbe giocare ad un gioco strategico/gestionale su Playstation 4. Qualcosa tipo i vecchi Empire Earth, Age of Empires e The Settlers per pc dove si doveva sia gestire l'economia del proprio villaggio che combattere contro gli altri territori. So che su console non ce ne sono molti ma qualcuno conosce un gioco simile giocabile su PS4? Ho fatto qualche ricerca io stesso e ne ho trovato qualcuno, tuttavia non sono sicuro di quanto siano interessanti o attinenti a quello che cerco.
-Grand Ages Medieval
-Stardew Valley
-Townsmen a kingdom rebuilt
-Tropico 6
So che c'è anche Civilization 6 ma è a turni quindi lo ho scartato. Consigli?
Grazie in anticipo.

Stardew Valley non è uno strategico, è un RPG/farm simulator. Tropico 6 è un gestionale/city builder in tempo reale con qualche accenno di battaglie per lo più automatizzate. Gli altri non li conosco, e non posso darti altri consigli perché non ho mai avuto una PS. Magari qualcun altro può darti più aiuto.

Salve a tutti, mi piacerebbe giocare ad un gioco strategico/gestionale su Playstation 4. Qualcosa tipo i vecchi Empire Earth, Age of Empires e The Settlers per pc dove si doveva sia gestire l'economia del proprio villaggio che combattere contro gli altri territori. So che su console non ce ne sono molti ma qualcuno conosce un gioco simile giocabile su PS4? Ho fatto qualche ricerca io stesso e ne ho trovato qualcuno, tuttavia non sono sicuro di quanto siano interessanti o attinenti a quello che cerco.
-Grand Ages Medieval
-Stardew Valley
-Townsmen a kingdom rebuilt
-Tropico 6
So che c'è anche Civilization 6 ma è a turni quindi lo ho scartato. Consigli?
Grazie in anticipo.

Tropico 6 te lo consiglio, assomiglia a quello che cerchi pur differenziandosi in alcuni aspetti (Da quel che ricordo non si combatte, essendo tu un dittatore devi cercare di far si che il tuo regime resista anche con l'uso della forza).
Stardew Valley ti permette di gestire una fattoria, ma è molto diverso da ciò che cerchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro