DOMANDA Cerco gioco FPS sparatutto da giocare on line in squadra con mia nipotina

Pubblicità

GerryZ

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
36
Buongiorno a tutti,
Sto cercando un gioco da giocare on line con mio nipotino di 10 anni, il gioco sparatutto in cui io e mio nipotino possiamo giocare nella stessa squadra, se il gioco è su browser è meglio cosi da non scaricare niente, prima giocavo a Krunker e mi trovavo bene però purtroppo non c'è la modalità squadra per invitare amici
Grazie a tutti per i vostri consigli

Grazie per la risposta, ti faccio sapere ma mi sembra quello giusto, comunque lascio il topic aperto magari qualcuno ha qualche altro consiglio, un saluto

Buongiorno a tutti,
Sto cercando un gioco da giocare on line con mio nipotino di 10 anni, il gioco sparatutto in cui io e mio nipotino possiamo giocare nella stessa squadra, se il gioco è su browser è meglio cosi da non scaricare niente, prima giocavo a Krunker e mi trovavo bene però purtroppo non c'è la modalità squadra per invitare amici
Grazie a tutti per i vostri consigli
Se volete un gioco serio potreste provare Counter Strike: Global Offensive, ma è necessario registrarsi su Steam e scaricarlo.

Con i piccoli giocavo a nerf blast arena
Di free trovi warsow, xonotic, nexuiz
Tutti vecchio stile ma potabili, divertenti e non troppo seriosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro