DOMANDA Cerco giochi pc da scaricare

Pubblicità

Francesco22773

Nuovo Utente
Messaggi
60
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti volevo chiedermi se mi potevate scaricare un bel gioco per il mio nuovo pc, Non parlo di minecraft, ma di qualcosa come alla cod,gta..... non so.:)

Il mio PC ha :

RAM: 2GB

DIECTX: 12


[TABLE="class: table table-bordered table-steps, width: 100%"]
[TR]
[TD="align: left"]PROCESSORE: Intel Core i5-5200U con scheda grafica Intel HD 5500 (2,2 GHz, cache da 3 MB, 2 core)
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

SCHEDA VIDEO: AMD Radeon R5 M330, 2 gb

MEMORIA: 500GB


Grazie in anticipo a tutti quelli che rispondono:vv::vv::vv:
 
Scaricare in che senso scusa? In maniera illecita? Lo sai che è illegale vero?
Con quello che costano i videogiochi ora tra sconti di Steam e innumerevoli siti di key, piratare i giochi fattelo dire è proprio da stupidi :vv:
E poi, non prenderla come un offesa, ma con quel PC giochi come GTA, COD et similia non li giochi manco col cannocchiale perchè il tuo computer è inadatto a giocare.
 
Scaricare in che senso scusa? In maniera illecita? Lo sai che è illegale vero?
Con quello che costano i videogiochi ora tra sconti di Steam e innumerevoli siti di key, piratare i giochi fattelo dire è proprio da stupidi :vv:
E poi, non prenderla come un offesa, ma con quel PC giochi come GTA, COD et similia non li giochi manco col cannocchiale perchè il tuo computer è inadatto a giocare.

nel senso di scaricarli da steam comprandoli ad un prezzo non troppo alto, ma che siano dei giochi dove si possa esplorare la mappa e con un' po' d' azione;come GTA 4 per fare un esempio. Ovviamente qualcosa che giri con il mio pc: anche qualcosa di 3-4 anni fa...... io non ne so molto:retard:
 
nel senso di scaricarli da steam comprandoli ad un prezzo non troppo alto, ma che siano dei giochi dove si possa esplorare la mappa e con un' po' d' azione;come GTA 4 per fare un esempio. Ovviamente qualcosa che giri con il mio pc: anche qualcosa di 3-4 anni fa...... io non ne so molto:retard:

Ok. Appurato che tu non voglia piratare i giochi resta il fatto che il PC è scarso e nelle condizioni attuali non riesci a giocare praticamente a nulla.
GTA 4 pur essendo vecchio di qualche anno resta troppo pesante per il tuo PC.

Ti serve un bell'upgrade, per non dire un cambio totale dell'hardware :/
 
cioè..... GTA 4 ce l'ho già, e ci gira anche bene; volevo qualcosa (stando a quello che hai detto) di più leggero, se c'era.
Di giochi ho già WoT,WoW, gmod e minecraft. Non credo sia tutto perso il mio PC(o almeno spero).:sisi:

- - - Updated - - -

cmq mi sono sbagliato: ho 4 gb di ram, non 2 Gb

- - - Updated - - -

Allora visto che il genere GTA non va...... genere fantascienza?
 
Aggiungo:
Sniper Elite
Star Wars Battlefront II
Half-Life 2
Far Cry
Saints Row 2

Già provato GTA San Andreas?
Già provato Warcraft 3 + espansione?

- - - Updated - - -

Portal?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top