Cerco giochi multiplayer-multifamily in italiano

Pubblicità

SCRIGNO MAGICO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Reduce da vendetta 1923 (gioco di Mafia), rovinato purtroppo da gestori corrotti e conniventi con bari, cerco segnalazioni su giochi gratuiti in italiano dove poter giocare in multilpayer e possibilmente con multifamily, tipo bande, gruppi ecc. che interagiscono fra di loro, contro altre famiglie.

Cmq è gradita qualsiasi segnalazione di multiplayer gratuiti in italiano da giocare via web, in questo forum abbondano di sicuro tanti espertoni, per cui...grazie anticipate! :)

Ti posso segnalare questo, decisamente molto bello: http://www.pentakor.it

E' aperto da poco quindi non ci sono ancora tantissime persone, ma penso che non avrà problemi a migliorare la community vista l'alta qualità del gioco ;)

enkidu ha detto:
Ti posso segnalare questo, decisamente molto bello: http://www.pentakor.it

E' aperto da poco quindi non ci sono ancora tantissime persone, ma penso che non avrà problemi a migliorare la community vista l'alta qualità del gioco ;)

Grzie mille! Mi sono iscritto! :) Ho provato anche a segnalarti come "amico presentatore" ma come enkidu non ti ha riconosciuto.

Iscrivetevi in tanti (se volete inserite il mio nick "ScrignoMagico" come presentatore).

Sembra davvero un bel gioco, grande grafica!

Grazie anche a Super Pecos, poi vado a vedere anche il tuo!

Continuate con le segnalazioni: ANNUNCIO SEMPRE VALIDO!

:ok:

SCRIGNO MAGICO ha detto:
Grzie mille! Mi sono iscritto! :) Ho provato anche a segnalarti come "amico presentatore" ma come enkidu non ti ha riconosciuto.

Iscrivetevi in tanti (se volete inserite il mio nick "ScrignoMagico" come presentatore).

Sembra davvero un bel gioco, grande grafica!

Grazie anche a Super Pecos, poi vado a vedere anche il tuo!

Continuate con le segnalazioni: ANNUNCIO SEMPRE VALIDO!

:ok:

Argh, non sapevo sta cosa della segnalazione, cmq li mi chiamo Archontes e sono nel versante B, è uno dei più popolati, se guardi sul forum ci sono tante informazioni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro