Cerco giochi di guida con cambio ad H

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,006
Reazioni
3,607
Punteggio
193
Salve a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche bel gioco di guida con il qualle si possa impostare il cambio ad h e frizione? Ma con le stesse funzioni di una macchina reale, tipo che per cambiare devi usare la frizione, per partire anche ecc.

L'unico fin'ora che ho trovato e test drive 1 ma ormai sono anni che ci gioco e mi ha un po stufato. Test Drive 2 da la possibilita di impostare il cambio ad h e la frizione ma le marce si cambiano anche senza frizione, e la macchina parte anche senza usare la frizione quindi non ha senso.

Ho visto dei video di shift 2 con il cambio ad h ma anche esso cambia senza frizione ugualmete e la macchina parte anche senza usare la frizione. (ho provato varie impostazioni ecc ma ugualmente e cosi)

Per il resto i giochi di macchine sono arcade la maggiorparte, quindi puoi scegliere solo automatico o sequenziale.

Un altro che funziona benissimo e eurotruck ma dubito che qualcuno abbia un cambio ad H a 12-14-16 raporti o che ne esista per il pc un cambio del genere. quindi neanche eurotruck non va bene.

Qualche consiglio ? andrebbero bene anche giochi come raceon rfactor ecc se qualcuno gli ha provati.

Grazie in anticipo, qualsiassi consiglio o idea personale mi va piu che bene. Oppure anche giochi free2play vanno bene.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top