DOMANDA Cerco fotocamera sui 550/600 euro

Pubblicità

EbVlog

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Ciao . Io possiedo una nikon d3100 e vorrei fare un salto di livello e mi servirebbe una fotocamera sui 600 euro per registrare in 4k e fare foto decenti mi servirebbe una almeno di 20.1 mp e con una ottica integrata grazie.

Ciao . Io possiedo una nikon d3100 e vorrei fare un salto di livello e mi servirebbe una fotocamera sui 600 euro per registrare in 4k e fare foto decenti mi servirebbe una almeno di 20.1 mp e con una ottica integrata grazie.
quelle caratteristiche ormai le trovi anche sugli smartphone, come mirrorless ti consiglio questa per avvicinarti agli standard odierni, l'obbiettivo è quello stock per fare un po di tutto, poi in base a quello che vuoi fotografare o riprendere, andrai su qualcosa di più specifico

Grazie l'avevo vista anche io e carina ma volevo qualcosa tipo sony anche usata sul fatto del telefono hai ragione io infatti ho un s21 ultra e le foto escono bene ma preferisco una macchina fotografica

Grazie l'avevo vista anche io e carina ma volevo qualcosa tipo sony anche usata sul fatto del telefono hai ragione io infatti ho un s21 ultra e le foto escono bene ma preferisco una macchina fotografica
sony e canon sono sulla stessa fascia e riesci a trovare molte ottiche usate o di brand terzi, nell'usato guarda la sony a6100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro