Cerco FIREWALL ad alcune condizioni

Pubblicità

davlas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi io ho attivo il firewall di XP SP2. Adesso volevo mettere un firewall possibilmente MIGLIORE, PIU' LEGGERO, e SEMPLICE DA USARE (anche se i complicati non è ke li disprezzo)...
Attendo una vostra MAGICA risposta! Grazie

Dici che è molto meglio di quello di Windows?
Nel caso installassi questo SYGATE mi consigli di disattivare naturalmente quello di WINDOWS?

si io lo tengo disattivato...
volendo si potrebbe anche tenerli attivi ...ma si rischia di creare caos....forse meglio affidare tutto ad uno solo..
sentiamo anche altri pareri comunque..

ciau ;)

Quindi SYGATE o LOOK'N'STOP ?
Sincero, credo di optare per SYGATE dato che vedo ke lo nominate in ogni discussione...
Che ne dite? magari potete illustrarne le differenze?

Nessuno me le illustra per bene? Dai ragazzi non vorrei impallare tutto installando e disistallando 3000 programmi.
Grazie

davlas ha detto:
Perfetto letta... Ma tu dici che è molto + leggero del firewall di XP?

beh io direi che non sono assolutamente paragonabili uno e' un firewall professionale...l'altro e' giusto una protezione integrata nel sistema operativo che oltrettutto se non mi sbaglio e' undirezionale...
certamente in termini di "spreco di risorse" quello di XP e' piu' leggero...ma ti assicuro e ripeto che non puo' sostituire certamente il Sygate...
comunque sia non e' assolutamente pesante a mio parere...provalo...dipende dal tuo pc...cosi' vedi come si comporta...

bye ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro