Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come da titolo non so se su questo forum ci soo competenti a riguardo, ma cerco una persona abbastanza esperta per vps su linux / windows, che sappia usare cpanel controlli da admin configurazione ecc ecc:blush:
E' un annuncio di lavoro questo?
Questo forum non è il luogo migliore per pubblicare annunci di lavoro. Ma, soprattutto, non mi sembra compilato in maniera corretta.
Se invece hai un problema specifico puoi provare a dirci di che si tratta, è possibile che qualche utente sappia risponderti
No no non è un annuncio di lavoro è che sono da poco in questo campo e volevo sapere se ci fosse qualcuno che se ne intende che non capisco alcune robe
beh innanzio tutto vorrei capire come accedere da windows in remoto su un server linux, poi mi servirebbe un vps che pinga ma quando dal cpanel mando il segnale ping non manda alcun dato molti mi hanno parlato che servono script perchè hanno tutti l'antiflood io non voglio floddare chissacosa a me servirebbe un vps dove posso pingarmi il server che ho.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!