Grazie tantissimo Marco,utilissimo il tuo supporto.:)
Stamane ho trovato dei link simili a quello che tu mi hai proposto,e c'era uno che aveva la mia identica necessità
di tali dischi di ripristino,ed aveva inoltre il mio identico notebook.
Purtroppo però,quando tale individuo è andato per inserire il seriale del notebook,gli è stato rifiutato.
Quando ho letto ciò,ho smesso di scaricare la ISO che stavo scaricando.
Ora riprenderò il download...
Mi scoccia chiamare la Packard Bell,non tanto per il prezzo da pagare per i DVD di ripristino,
ma per il fatto che è assai difficile prendere la linea telefonica per richiedere l'assistenza.
Una volta sono stato al telefono dalla mattina alla sera,senza riuscire a prendere la linea.
Io credo che per problemi inerenti i DVD di ripristino,loro potrebbero creare dei link a pagamento
da cui scaricarli...
- - - Updated - - -
Nonostante stia scaricando la ISO di Windows 7(grazie ancora per il consiglio)ho deciso di porre una domanda.
Essendo che è molto difficile mettersi in contatto telefonico con l'assistenza della Packard Bell,ed essendo che per quelli del centro commerciale dove ho acquistato tale PC(e molti altri)è facilissmo mettersi in contatto con loro,per voi sarebbe una richiesta congrua da parte mia,se cercassi
di farmi arrivare i DVD di ripristino tramite il centro commerciale dove ho acquistato il PC?
Lo so,il Notebook non è più in garanzia,però chiedo solo di farmi arrivare dei DVD di ripristino,perchè quelli masterizzati da me tramite i programmi
preinstallati nel Notebook al momento dell'acquisto,sono venuti difettosi.Infine,tali DVD io li voglio pagare,non li voglio gratuitamente.
Comunque siano le vostre eventuali risposte,lunedì andrò a chiedere i DVD di ripristino al centro commerciale.