Cerco due portatili con diverse caratteristiche

Pubblicità

misterg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve cerco due portatile
- Il primo sarà utilizzato soprattutto per la navigazione ad internet, visione video e qualche dvd, preferirei massimo un 14 pollici trasportabile prezzo tra i 350€-500€

- il secondo portatile ma penso piu un ultrabook per una donna quindi preferibilmente peso meno di 2kg, massimo 13.5 -15 pollici, hd da 500gb, utilizzato per la navigazione, visione film/foto, uso di office e programmi da ufficio prezzo 900€-1100€

Grazie mille in anticipo

utilizzato per la navigazione, visione film/foto, uso di office e programmi da ufficio prezzo 900€-1100€
non ha senso spendere così tanto, un samsung serie 5 con i5 è assolutamente più che sufficiente
- Il primo sarà utilizzato soprattutto per la navigazione ad internet, visione video e qualche dvd, preferirei massimo un 14 pollici trasportabile prezzo tra i 350€-500€
samsung serie 5 con amd a6
non è che sono un fanboy samsung, però sono 2 ultrabook economici che ben si adattano a quelle esigenze, ovviamente con amd è meno potente e costoso

ho preso il primo serie 5 con i5, adesso mi serve uno da massimo 500€ ultrabook, ho visto il serie 5 con processore amd ma non monta il lettore dvd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro