Cerco disperatamente BIOS Asus EN8800GT 512 Glaciator: aiutatemi please!

Pubblicità

shamata

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo un probabile bad flash cerco disperatamente il Bios dell Asus EN8800GT con 512MB e dissipatore Glaciator (versione 62.92.29)
Se qualcuno ha la stessa scheda potrebbe cortesemente inviarmi il Bios? Basta salvarlo con Gpuz...
Grazie!

Descrizione del problema.
Nel tentativo di flashare il bios della VGA ho scaricato nibitor 3.5a che però, sotto Vista x64, non voleva funzionare correttamente. Allora, intelligentemente
icon_rolleyes.gif
, ho scaricato un bios della stessa scheda video (stesso modello e marca?) e l'ho flashato usando nVflash modificando così le frequenze di funzionamento della GPU, shaders e memorie. Fin qui tutto bene, se non fosse che al riavvio del computer il PC si blocca. Il problema sussiste in windows, e soltanto in modalità provvisoria sono riuscito a disinstallare i forceware e a riavviare il PC. Ma ogni volta che reinstallo i forceware, durante l'esecuzione dei videogiochi, il PC e come se si bloccasse per poi riprendere qualche secondo dopo. La stessa cosa succede se provo ad aggiornare le directX, ad usare rivatuner.
Ho rimesso il bios con le frequenze originali della vga 600/1500/900. Ma niente da fare.
Qual è il problema secondo voi?
icon_dho.gif

Ce l'ho! :D

Quando torno a casa dal lavoro controllo bene la versione, comunque la scheda è la mia, con quel cesso di ventolone dorato :asd:

Spero di riuscire prima di cena, in ogni caso in serata ti mando il mio bios. ;)

Bye bye.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro