Ciao a tutti. :help:Sto per fare questo pc con le seguenti componenti:
Scheda Madre: Quale metto?
Processore: IntelCore i5 4670
Dissipatore: Tcp800
RAM: Vengeance 8Gb (2x4) 1600mhz DDR3 Low Profile
HDD: Seagate Barracuda 1TB (2x)
Scheda Video: Gigabyte GTX 760 2 Gb
Ventole: 5 ventole (compresa quella stock)
Case: CM Storm Scout II
Alimentatore: Mi serve un alimentatore modulare affidabile e con certificazione 80 plus...e mi basterebbero 550W? (anche per essere al sicuro ed avere le prestazioni di questa cinfigurazione) (come mi ha consigliato un utente di questo forum che ringrazio [IlNigga])
Lettore/Masterizzatore : un comune LG da 20 euro
Tutte le richieste si trovano nella lista, premetto che quando giocherò metterò in full hd quasi sempre.Non farò overclock ma mi serve comunque sia una scheda madre di qualita..che sia vicino agli 80 euro e abbia 4 banchi per le RAM (se sapete schede madri che hanno altri prezzi elencatemele lo stesso..il limite dei money per la mobo è 100 euro)
Grazie di tutto..questo forum è troppo bello:luxhello:
- - - Updated - - -
Ho appena trovato questa scheda madre [ASRock h87 pro4]...è compatibile con i componenti da me elencati? per l'alimentatore che mi dite?
- - - Updated - - -
Qualcuno può aiutarmi per favore? :inchino:
Scheda Madre: Quale metto?
Processore: IntelCore i5 4670
Dissipatore: Tcp800
RAM: Vengeance 8Gb (2x4) 1600mhz DDR3 Low Profile
HDD: Seagate Barracuda 1TB (2x)
Scheda Video: Gigabyte GTX 760 2 Gb
Ventole: 5 ventole (compresa quella stock)
Case: CM Storm Scout II
Alimentatore: Mi serve un alimentatore modulare affidabile e con certificazione 80 plus...e mi basterebbero 550W? (anche per essere al sicuro ed avere le prestazioni di questa cinfigurazione) (come mi ha consigliato un utente di questo forum che ringrazio [IlNigga])
Lettore/Masterizzatore : un comune LG da 20 euro
Tutte le richieste si trovano nella lista, premetto che quando giocherò metterò in full hd quasi sempre.Non farò overclock ma mi serve comunque sia una scheda madre di qualita..che sia vicino agli 80 euro e abbia 4 banchi per le RAM (se sapete schede madri che hanno altri prezzi elencatemele lo stesso..il limite dei money per la mobo è 100 euro)
Grazie di tutto..questo forum è troppo bello:luxhello:
- - - Updated - - -
Ho appena trovato questa scheda madre [ASRock h87 pro4]...è compatibile con i componenti da me elencati? per l'alimentatore che mi dite?
- - - Updated - - -
Qualcuno può aiutarmi per favore? :inchino: