DOMANDA Cerco Consiglio Riguardo Un Possibile Acquisto,grazie

Gaetano90

Nuovo Utente
40
3
Raga stavo valutando l'opzione di vendere uno dei due portatili che ho in casa per poi comprare ovviamente con molta aggiunta di soldi un
iMac 27" con display Retina 5K.
Il problema che avendo usato windows per molto tempo non sono molto pratico e non saprei come regolarmi anche perche un portatile windows in casa lo voglio sempre ma vorrei farmi una bella macchina Apple.

A me interessa sapere una cosa guardavo il modello da € 2.329,00
Processore 3,2GHz
Archiviazione 1TB




    • Processore Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz
    • Turbo Boost fino a 3,6GHz
    • 8GB di memoria (2 x 4GB), espandibile fino a 32GB
    • Fusion Drive da 1TB1
    • AMD Radeon R9 M390 con 2GB di memoria video
    • Display Retina 5K P3 5120x2880
Ora vi chiedo questo ha bisogno di migliorie?
Lo uso tanto per lavoro utilizzo per lo piu broswer e ho bisogno che la performance della macchina sia scattante e veloce quindi mi sorge spontaneo ma su questa bella macchinetta da 2000 e passa euro è possibile metterci un SSD anche da 250GB senza però intaccare la garanzia...magari stesso loro possono richiedere un modello SSD?

Ho sentito che il Fusion Drive non batte le performance dell'SSD quindi sono un pochino indeciso...

Grazie
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,093
Un 27" retina 5K per usarlo come browser mi sembra oltremodo eccessivo (specie per il prezzo) è una bella macchina ma pensate essenzialmente per utilizzo multimediale, ecco anche perché ha una archiviazione di 1TB.
Che lavoro fai, scusa?
 

Gaetano90

Nuovo Utente
40
3
Un 27" retina 5K per usarlo come browser mi sembra oltremodo eccessivo (specie per il prezzo) è una bella macchina ma pensate essenzialmente per utilizzo multimediale, ecco anche perché ha una archiviazione di 1TB.
Che lavoro fai, scusa?

Gestisco siti di vendita per giochi PS4.
All'evenienza vorrei anche giocarci di tanto in tanto...se è possibile poi sono amante dei grandi schermi ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!