Cerco consiglio per una buona scheda video

Pubblicità
si la risoluzione è quella che hai detto tu...l'unica cosa non so che prendere in futuro dato che prima devo trovare i fondi..e in base mi adeguerò.
cmq su manuale e sulla scheda è presente la sigla PCI express x16 quindi credo propriosia quella...e non un agp...

si la risoluzione è quella che hai detto tu...l'unica cosa non so che prendere in futuro dato che prima devo trovare i fondi..e in base mi adeguerò.
cmq su manuale e sulla scheda è presente la sigla PCI express x16 quindi credo propriosia quella...e non un agp...

E allora puoi benissimo prendere la 5770. Probabilmente alla tua risoluzione basterebbe anche una 5750, ma se puoi investire quei 25 euro in più sulla versione più potente secondo me è sempre meglio.

Poi, quando dovessi decidere di cambiare anche il monitor, sarà da vedere cosa sceglierai ed in base a quello considerare un'eventuale "ripensamento" generale... :)

si ma se dovessi prendere uno schermo più grande andrei su qualche pollice in più non molto...non è cmq una spesa che farò quest'anno credo :)

si ma se dovessi prendere uno schermo più grande andrei su qualche pollice in più non molto...non è cmq una spesa che farò quest'anno credo :)

Se non è una spesa che farai quest'anno, e quindi per quest'anno rimani sul 17"@1280x1024, vai benone.

Il punto è che, allo stato attuale, andar su anche solo "di qualche pollice" (esempio, 20 o 22) comporta un aumento significativo della risoluzione, quindi una possibile insufficienza delle prestazioni della scheda (almeno, considerando che ormai un 22 full-hd si trova ad ottimi prezzi, molto accessibili).

Pertanto, fermo restando che il tecnologico è un settore super-movimentato, fatti un bel "piano di battaglia" per le migliorie al pc per non spendere 2 volte sugli stessi componenti! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro