Cerco Consigli X Hard Disk Esterno

• Autore discussione Autore discussione Anubis
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Anubis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, io vorrei comprare un hard disk esterno per il pc da usarlo come hd di condivisione dei file su emule ma il problema è che nn so se usandolo come hd di condivisione dei file su emule ci sia qualche problema visto che sono usb del tipo i file in upload vanno lenti ci sono errori nn si puo perche è esterno, e se posso usarlo come ho detto se mi potete consigliare qulache modello. Preciso che volgio spendere massimo 100-120 euri perche cio il pc pacco quindi fra un po lo cambiero, volgio fare questa ultima spesa perche ho un hd da 40 giga e nn voglio prendere un hd interno visto che cio l'alimentatore a livelli critici!:lol: :asd: e mi fa pure fatica rinstallarci tutti i prog e windows

Ciao,
un HD esterno viene riconosciuto dal sistema come un HD normale. A meno che non devi memorizzare quantità di dati enormi in pochissimo tempo non vedrai neanche la differenza da un HD normale.
Il modello da te postato ha un buon rapporo qualità/prezzo.
Per quanto riguarda EMule, basta che gli dici dove memorizzare e lui riconoscerà l'HD estreno come un normalissimo HD.

VAI ALLORA LO POSSO PRENDERE TRANQUILLAMENTE QUELLO LI?:sisi:
a e poi come faccio a sapere quali prese usb sono 1.1 e quali 2.0?
Perceh sulle prese usb cio un problema, io ora cio attaccato solo modem e mouse dalle porte dietro(2 su 4) davanti ne ho altre 2 ma se attacco la stampante nn mi trova piu il modem perche?

quando colleghi l'HD viene fuori il solito messaggino di hardware plug&play.....quando ha finito l'installazione e la configurazione del nuovo hardware se è collegato a usb2.0 filerà da subito liscio come l'olio...altrimenti noterai un'icona nella tray....cliccandoci sopra comparira un messaggio del tipo. una periferica potrebbe funzionare piu' veloce se collegata a un hub di tipo 2.0 ( o qualcosa del genere ora non ricordo)...le provi tutte fino a quando non ti compare piu' quel messaggio se non hai il manuale con scritto quali sono 1.1 e quali 2.0

ok grazie ma il problema e che mi se attaccando altre cose alle prese usb di dietro mi si blocca il pc mentre davanti nn mi trova piu il modem
nn so perche

Ma prima avevo messo un altra risposta con un sito.. che fine ha fatto?:bllurk: :asd: ora mi tirano!

Cmq l'hard disk ne ho trovato uno della fujifilm da 160 giga a 104 euri in pratica lo stesso hd e risparmi sulle spese di spedizioni, credo che lo prenderò il prossimo venerdi visto che mancano gli spiccioli:sisi: :asd: , cmq volevo sapere se questi tipi di hd si possono usare anche per installare giochi o programmi

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai problemi,comprati una scheda pci usb 2.0 hispeed.Costa ± 10 €,la potrai mettere anche sul prossimo pc e almeno sfrutterai a dovere il disco rigido,visto che le usb 1.1 sono troppo lente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro