Cerco consigli su monitor 21:9 per gaming e smart working

Caymanblue

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, mi servirebbero consigli su un nuovo monitor da 21:9 da utilizzare sia per gaming, sia in ambito lavorativo (lettura e redazione di documenti tramite office).
Budget 500€ circa, come caratteristica mi occorrerebbe avere la possibilità di switch rapido tra sorgenti video o utilizzare due pc in contemporanea, infine mi è sufficiente un 2K.
Il monitor precedente era un Philips 345B1C ( wqhd 3440x1440 curvo) di cui sto aspettando il rimborso. Potrei valutare anche un 16:9, ma la possibilità di multitasking di un ultrawide mi è stata fondamentale in quest'ultimo periodo.
La configurazione del mio PC è in firma.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
nuovo monitor da 21:9 da utilizzare sia per gaming, sia in ambito lavorativo (lettura e redazione di documenti tramite office).
suggerisco
Iiyama G-MASTER GB3461WQSU-B1 Red Eagle (m.2020)
➜ Spefiche tecniche: 34.0 pollici, 3440x1440 (21:9), ADS-IPS, 144 Hz, altoparlanti 2x5 watt, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium Pro, G-Sync Compatibile.

ottimo monitor per tutti gli usi
una panoramica completa delle caratteristiche la trovi sulla pgina di supporto: https://iiyama.com/it_it/products/g-master-gb3461wqsu-b1/
 

Caymanblue

Nuovo Utente
5
0
Cosa pensate dell'LG 34WP75C a 399€? Come caratteristiche sembra simile al fratello 34GP63A Ultragear, ma costa un cinquantone in meno (al momento). La pecca è per entrambi di essere VA.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili