Cerco consigli per uno sportwatch

Pubblicità

Mandro96

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, purtroppo essendo un grande ignorante sugli smartwatch/sportwatch mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra

Sino a poco tempo fa avevo un amazfit gts 1 che mi fu regalato qualche anno fa dalla mia ragazza, purtroppo l'ho perso e vorrei comprare un orologio nuovo,
Purtroppo iniziando a fare qualche ricerca mi si è aperto un mondo, in cui è anche difficile orientarsi 😅

Sono un crossfitter e cerco un orologio che principalmente mi dia la possibilità di monitorare la corsa, poi se c'è anche la possibilità di monitorare anche qualche allenamento di crossfit ben venga ma non è essenziale, però se è possibile vorrei che mi sia utile anche nelle escursioni in montagna; inoltre il mio sogno è un giorno riuscire a fare un triathlon quindi se c'è la possibilità di monitorare anche qualche allenamento in tal senso ancora meglio.

Non so quanto possano essere utili e quanto utilizzerei tutte le funzioni che mi darebbe in più un apple watch, perchè ad esempio se voglio scrivere una nota preferisco usare il telefono.

Vorrei stare sotto i 300 euro se è possibile

Grazie mille se avrete voglia di perder tempo ad aiutarmi 😁😁😁
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top