Cerco Consigli Per Un Nuovo Portatile Da Game.

Pubblicità
e lo so che se aspetto il 25 potrei trovare una offerta migliore ma volevo comprarlo. E il 25 e ancora lontano. poi per quello che gioco questo pc ha già tutte le caratteristiche che stavo cercando. un pc con una 1060 sarebbe eccessivo.

Sono solo due settimane! :D Anyway la 1060 non è eccessiva se pensi che in futuro ci saranno giochi che richiederanno maggiori risorse, con la 1060 sei comunque ai livelli della 980M.
Considera inoltre che con il black friday anche i laptop con 970M saranno quasi sicuramente in offerta poi fai come meglio credi =)

lo so lo so ma ormai l ho preso :D e un giusto compromesso tra peso portabilità a prestazioni. e poi lo volevo comprare un pc nuovo e non ho resistito:D io ora gioco con un acer aspire E1-572G quindi sicuramente questo sarà un grande salto in avanti.

Portatile arrivato bello esteticamente molto più bello dal vivo che in foto,leggero e compatto.
Ora però visto che siamo vicinissimo al Black Friday vorrei provare a fare un piccolo upgrade,e vorrei cambiare la ssd con una ssd più grande e performante. ora monta una ssd da 125gb SATA3.il pc ha una slot M.2 che supporta PCIe(NVMe) e SATA cosi ce scritto sul manuale che ho scaricato dal sito di asus.
Che SSD mi consigliate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro