Cerco consigli per prendere una ps4

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Messaggi
548
Reazioni
30
Punteggio
55
Ciao ragazzi
tenete conto che la mia ultima console è stata la ps2, da allora solo PC <3
Sto considerando di prendere la ps4 per giocare alcune esclusive PS, allora vorrei farvi alcune domande:
1) ps4 o ps4 pro ? vale la pena prendere la pro? anche se non si dispone di una tv 4k ?
2) che esclusive ps consigliate a parte Tlou, god of war e Horizon Zero (anche se quest'ultimo in teoria dovrebbe arrivare su pc)
3) conoscete siti o shop che stanno facendo una buona offerta di ps4 (magari con qualche gioco)

grazie
 
Ciao ragazzi
tenete conto che la mia ultima console è stata la ps2, da allora solo PC <3
Sto considerando di prendere la ps4 per giocare alcune esclusive PS, allora vorrei farvi alcune domande:
1) ps4 o ps4 pro ? vale la pena prendere la pro? anche se non si dispone di una tv 4k ?
2) che esclusive ps consigliate a parte Tlou, god of war e Horizon Zero (anche se quest'ultimo in teoria dovrebbe arrivare su pc)
3) conoscete siti o shop che stanno facendo una buona offerta di ps4 (magari con qualche gioco)

grazie

Bloodbborne, capolavoro
 
io prenderei la pro, almeno il framerate è un pelo piu stabile e/o alto

certo che, a fine anno esce la 5, arrivati s sto punto io aspetterei..
 
Quindi, risulterebbe che:
- la pro, non vale molto la pena
- non ci sono grandi altre esclusive ps4 allettanti a parte quelle menzionate
- non c'è un'offerta sui 250 o meno > _ < speravo di trovare qualche bundle console + tlour remastered a buon prezzo
 
Quindi, risulterebbe che:
- la pro, non vale molto la pena
- non ci sono grandi altre esclusive ps4 allettanti a parte quelle menzionate
- non c'è un'offerta sui 250 o meno > _ < speravo di trovare qualche bundle console + tlour remastered a buon prezzo
devi aspettare quando viene annunciata la 5, che al gamestop potrebbero fare degli sconti per levarsi dal magazzino le ultime nuove
 
Quindi, risulterebbe che:
- la pro, non vale molto la pena
- non ci sono grandi altre esclusive ps4 allettanti a parte quelle menzionate
- non c'è un'offerta sui 250 o meno > _ < speravo di trovare qualche bundle console + tlour remastered a buon prezzo

Le esclusive ci sono ovviamente se ti piacciono:
God Of War
The last of us se non hai giocato il primo ma credo di no perché provieni da ps2
Horizon Zero Down
Bloodborne
Uncharted 1 2 3 4 + eredità perduta
Spieder Man
Tlour

Per quanto riguarda la pro, se ti serve solo recuperare i titoli la eviterei, magari prendi la 4 normale risparmi e giochi lo stesso tanto a fine anno esce la 5 quindi più risparmi meglio è
 
Mi sono trovato male con la ps4 liscia (pure la slim), tende a perdere frame un po dovunque ed essendo già al limite almeno a me crea problemi. Vai di pro e vai sicuro.
 
Il problema del playstation now è che è tremendamente orribile. I videogiochi girano ad un massimo di 720p ed è ottimizzato comunque male
Se hai la playstation non è così orribile tantio giochi li puoi scaricare e giocare in full hd pieno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sono trovato male con la ps4 liscia (pure la slim), tende a perdere frame un po dovunque ed essendo già al limite almeno a me crea problemi. Vai di pro e vai sicuro.
onestamente io mi trovo bene con la slim
 
Ma prenderla usata no? Comprai la PRO da 1Tb più di un anno fa solo per giocare a Crash usata a 250€ con altri 4 giochi. Pagare ORA una slim da 500Gb quasi 300€ senza giochi inclusi per giunta è follia.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top