Cerco computer portatile economico per download vari

Pubblicità

johnconnor10

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Buonasera cerco un notebook portatile per smanettare con download di giochi
Avevo questo samsunsg pagato circa 80€ ma si è distrutto e non trovo nemmeno il caricabbateria per vedere se funziona ancora
Nel caso non dovesse funzionare è possibile recuperare tutti i programmi che avevo sopra?

Cmq il badget è sempre 80/100€ il computer mi serve solo per download e trasferire file o film su chiavetta usb

La vedo davvero dura con quel budget, anche sul mercato dell'usato troverai al massimo roba di generazioni come la 7/8 di Intel, ad esempio.
Per i dati puoi recuperarli anche senza accenderlo obbligatoriamente. Suppongo abbia un ssd/hdd sata dato il prezzo al quale lo hai preso, che sono facilmente rimovibili dal notebook e possono essere collegati direttamente ad un altro pc fisso tramite la semplice interfaccia sata, o a un portatile tramite un adattatore da pochi soldi.

La vedo davvero dura con quel budget, anche sul mercato dell'usato troverai al massimo roba di generazioni come la 7/8 di Intel, ad esempio.
Per i dati puoi recuperarli anche senza accenderlo obbligatoriamente. Suppongo abbia un ssd/hdd sata dato il prezzo al quale lo hai preso, che sono facilmente rimovibili dal notebook e possono essere collegati direttamente ad un altro pc fisso tramite la semplice interfaccia sata, o a un portatile tramite un adattatore da pochi soldi.
Si gli stessi soldi che avevo pagato questo 2 anni fa circa
Intel i5 e 6gb di ram se non ricordo male

Io non uso piu il computer ormai ma solo smartphone però ogni tanto scarico qualcosa e questo tipo di portatitili fanno bene questo lavoro

Devi almeno arrivare sui 300 - 409 euro per un portatile valido

Sto vedendo alcuni dell e lenovo su ebay 8gb di ram e ssd da 128 o 256gb intorno ai 100€
Sembrano decenti

Tipo questo

80€ spedito sarebbe perfetto secondo me per quello che mi serve a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro