Cerco Clan o TEam Battlefield Hardline

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pp6ltzmna

Utente Attivo
Messaggi
1,078
Reazioni
56
Punteggio
68
Visto che non trovo la discussione ufficiale di battlefield hardline ho deciso di creare una mia per un certo tipo di ricerca.

Ciao a tutti ragazzi , come da titolo cerco clan battlefield hardline per divertirsi, fare competizioni, e per stare insieme. Ovviamente sto parlando di quello su pc. Ho anche il nuovo dlc , non ho molta esperienza in campo battlefield poichè provengo da cod, ma il gioco è cosi bello che sto facendo passi da giganti, sono livello 25 per ora perchè avevo il pc rotto e sono stato per 2 mesi senza giocare ma ora finalmente sono pronto a riniziare. Ho sia microfono che cuffie.

Il mio nick su origin è pp6ltzmna89

Il nome è Giuseppe e ho 26 anni :)
 
@Lvxian
Credo il suo clan giochi anche ad hardline? Nel dubbio vi linko il loro forum:
Italian Virtual Eager Gamers

Ciao carissimo, grazie per la menzione. Purtroppo (per fortuna visto il gioco) nessuno dei ragazzi nel clan gioca a Hardline. Per ora ci stiamo limitando a Battlefield 4 principalmente e occasionalmente ad altri giochi come Heroes of the Storm e Gta 5. Anche se è tutto occasionale, visto che per lo più cazzeggiamo nel gruppo whatsapp, visto che tra figli e lavoro unirci per due killate è una parola :lol:

In attesa di Star Wars Battlefront
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top