Cerco case desktop (orizzontale) nero

Pubblicità

joeblack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ho bisogno di acquistare un case DESKTOP (cioè orizzontale, con il lettore dvd orizzontale, insomma), possibilmente COMPLETAMENTE NERO, e di fascia massima sui 70 euro.
penso di aver esplorato tutti i siti possibili, ho visto anche i mediacenter, c'è il thermaltake Bach Black che mi piace, ma costa 100 euro...
su ebay, invece ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260182703986&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016 che ha quei bordi grigi/argento che non sono proprio il massimo.

Qualcuno di voi può gentilmente consigliarmi qualcos'altro?
grazie

Ciao..rispondo io sperando di centrare:

Da quello che vedo in giro mi sa che ti conviene alzare il budget a 150...
Di case sotto ai 100 ne ho visto uno chee forse ti può interessare:

-Thermaltake Mozart Sx VC4000SNS (io lo trovo a 90 euri però non so se c'è anche nero)

Mentre con un budget di 150 di scelte ne hai tantissime (elenco quelli che secondo me sono i più curati):

-Silverstone LASCALA LC11 (la silverstone ha la fama di fare cose ben fatte) (circa 145)
-Silverstone SST-GD01B-R (circa 115)
-Silverstone SST-LC02B 240W ( circa 145)
-Silverstone SST-LC03B (circa 120)

Io nel negozio dove compro di solito ho trovato questi (di solito son ben forniti) ma non so se ce ne sono altri e se i prezzi sono in linea.
Infine, valuta bene se prenderl ocon l' alimentatore gia montato o se prenderlo separatamente (io lo prenderei separato che di solito quelli montati non valgono niente).

Spero di essere sato esaustivo

ti ringrazio per le dritte, davvero esaustive!

è la prima volta che cerco un desktop orizzontale, ma siccome non è per un mediacenter, non volevo spenderci più di tanto, ma ho notato che con 150 euro escono dei bei prodotti.
tra quelli che mi hai citato, anche senza alimentatore, quale mi consiglieresti?

Ti ho spedito il link in pvt cosi clicchi sopra alle immagini dei prodotti e ti leggi le descrizioni...io non avrei idea al momento:ok:

Guarda questo!!
case_mstation.jpg

http://www.pointofview-online.com/default2.asp?content_id=203

costa 35 euro piu o meno

Di spazio sembra averne abbastanza...ovvio che bisogna vedere la fattura dei materiali.
Se questo ti costa 35 € non credo che sia neanche da paragonare con uno che te ne costa 100 di più.
Mi sa che questo è un lamiera e plastica ( = buono come stufetta per l' inverno) mentre da quello che so la SILVERSTONE fa solo la struttura in acciaio e poi il resto è un alluminio che dissipa molto meglio della lamiera.

Di spazio sembra averne abbastanza...ovvio che bisogna vedere la fattura dei materiali.
Se questo ti costa 35 € non credo che sia neanche da paragonare con uno che te ne costa 100 di più.
Mi sa che questo è un lamiera e plastica ( = buono come stufetta per l' inverno) mentre da quello che so la SILVERSTONE fa solo la struttura in acciaio e poi il resto è un alluminio che dissipa molto meglio della lamiera.
Sicuramente non è tutto acciaio o alluminio e senza dubbio non è paragonabile con altri case thermaltake o Silverstone..
pero per un mediacenter economico va alla grande:ok:

quello proposto da stefgraf2 sembra bello, ma vorrei vedere altre foto e sul sito, invece c'è solo quella. se vado sul sito di drako per acquistarlo, il link non va.
quelli proposti da zerocool sono troppo cari per l'utilizzo che ne farò. cmq ti ringrazio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro