DOMANDA Cerco buona scheda video per Acer Predator G3-605 (LGA1150)

Paposauro

Nuovo Utente
2
1
Ciao a tutti

Ho questo PC che uso per lavorare sulle fotografie e infatti ci sono 32Gb di Ram che lavorano bene, solo che ultimamente mi e' presa la voglia di Giocare a War Thunder e con questa configurazione faccio un pò fatica. Il gioco gira discretamente ma non con la risoluzione che vorrei.

sapreste dirmi una scheda Video decente compatibile con il mio PC? Budget Max €150 circa

attualmente ho una 4095MB NVIDIA GeForce GTX 745 (Sapphire/PCPartner)
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti

Ho questo PC che uso per lavorare sulle fotografie e infatti ci sono 32Gb di Ram che lavorano bene, solo che ultimamente mi e' presa la voglia di Giocare a War Thunder e con questa configurazione faccio un pò fatica. Il gioco gira discretamente ma non con la risoluzione che vorrei.

sapreste dirmi una scheda Video decente compatibile con il mio PC? Budget Max €150 circa

attualmente ho una 4095MB NVIDIA GeForce GTX 745 (Sapphire/PCPartner)

Salve a te.

No. Servono più informazioni e tocca capire se ha senso questo acquisto nel tuo caso.

Però vista la situazione attuale, che è proprio tragica, o non ci sono schede video video oppure fanno prezzi che sono proprio folli.
 

Paposauro

Nuovo Utente
2
1
Bhe un upgrade della scheda grafica non fa mai male, specialmente per me che uso Photoshop in modo abbastanza completo, infatti con alcune schede GPU PS riesce a sfruttarla al meglio.

Ho comprato anche un bel monitor di fascia medio/alta con pannello IPS e devo dire che meriterebbe una bella spinta in piu'.

Comunque dimmi che informazioni servono.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!