Cerco buon gioco FPS, Free to Play, non Pay to Win.

Pubblicità

Sgt_Jack

Nuovo Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! Sto cercando un buon gioco FPS, che sia Free to Play e che soprattutto che non sia assolutamente Pay to Win. Possibilmente (ma non obbligatoria) una discreta grafica e che sia strutturato a livelli (come call of duty, per intenderci).
Probabilmente chiedo troppo, ma sono bene accetti anche consigli di giochi che si avvicino a queste richieste :)

Grazie in anticipo!
 
Da Steam c'è Bullet Run. Ci ho giocato 101 minuti. È molto buono ma con l'm4 iniziale non ci fai nulla. Finora sono stato costretto a prendere le armi da terra e giocare con quelle, è molto facile uccidere :sisi:. Un difetto che a me non piace è che per diferenziare nemici da amici bisogna vedere il colore del nome, dopo sparare, infatti i personaggi si possono vestire come pare a loro :boh:

Un altro gioco, stile Halo (è l'unico che conosco di quel tipo, scusate), è Tribes: Ascend, ma a me non è piaciuto particolarmente. È comunque divertente e sono riuscito a uccidere facilmente con il fucile di default. Oppure Blacklight: Retribution che Steam mi dice che abbia giocato per 84 minuti, ma non me lo ricordo. Lo provo adesso...
 
team fortress 2 o il bellissimo gotham city impostors

- - - Updated - - -

tutti e 2 da steam
 
Ultima modifica:
Team fortress è un giochino simpatico, più che fps io lo chiamerei lolfps, fa ridere più che altro :sisi:

Di carino cè battlefield play for free oppure spendi un due euro e prendi il classico cod, lo so che cittano il 70% delle persone però è comunque divertente.
 
Quoto blacklight retribution via steam, free to play, non pay to win - cioé, all'inizio un po' sì, ma a livelli alti anche no -, puoi customizzare TUTTO, e con tutto intendo che per ogni arma puoi scegliere la canna, il caricatore, il mirino, il calcio, la bocca di fuoco e così via, e ogni potenziamento impatta più o meno significativamente sul comportamento dell'arma. Stessa cosa per i vestiti.Poi ci sono delle modalità di gioco veramente geniali imho. Consigliatissimo :sisi:
 
Ah giusto dimenticavo che non molti ci giocano comunque aggiungo WarSow e Cube 2 non sono F2P ma Open Source
 
In effetti ne ho sentito parlare bene anche io, però ho sentito pure che è un po' pay to win... O che comunque per sbloccare armi nuove o accessori bisogna lavorare parecchio.
 
NO, si livella piuttosto in fretta. All'inizio c'è un leggero pay to win, ma sono pochi gli utenti che sborsano i soldi in questo modo. Superato il lvl 25-30 il pay to win va a farsi benedire. Per altro c'è anche una grossissima comunità italiana, se ti interessa contattami. Ciao
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top