Cerco aiuto x notebook 450/550€

Pubblicità

Zurajanai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Cerco aiuto da totale imbranata in tema computer :doh:
Una mia amica deve comprarsi un notebook per un uso direi elementare: un po' di navigazione in internet, faccialibro e, soprattutto i giochi che trova su fb tra cui il pesantissimo cityville (per me pesantissimo, non ridete per favore ;)).
Sapete consigliarmi qualche modello tra i 450 e i 550€ a prova di persona messa ancora più male di me? :blush:
Grazie :thanks:

p.s.: credo che il classico 15,qualcosa pollici sia perfetto. Più piccolo per noi 'cecate' non è sufficente.

Ultima modifica:
(per me pesantissimo, non ridete per favore
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7
).
:lol:

questo è perfetto HPPavilion g6-2336el
buona cpu, buona ram e gpu integrata integrata intel hd4000 che và benissimo
scalda poco inoltre

Grazie mille!
Ma leggevo in giro che la gpu sarebbe meglio non integrata, mi pare si dica dedicata giusto?
Tenendo conto che la persona che lo userà ha la delicatezza di un elefante in una cristalleria, c'è bisogno che sia anche robusto.
Scusate se ho detto una sequela di castronerie ma la mia competenza è pari a -100 :ok:

Ma leggevo in giro che la gpu sarebbe meglio non integrata
no, non è vero, quella è un ottima gpu integrata e una gpu dedicata sarebbe inutile
mi pare si dica dedicata giusto?
no, l' intel hd4000 è integrata
Tenendo conto che la persona che lo userà ha la delicatezza di un elefante in una cristalleria, c'è bisogno che sia anche robusto
non ho idea se è robusto, ma non si può pretendere lo sia dato il prezzo
Scusate se ho detto una sequela di castronerie ma la mia competenza è pari a -100
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif
:D
nessun problema, vai tranquilla, ci sono persone ben più incompetenti in giro:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro