Cerco Aiuto: Sapphire X1900GT

Pubblicità

gbrusch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutti i Forumisti,

sono qui per chiedervi un aiuto!

da alcuni giorni ho installato sul mio pc diversi giochi ... Es. Call Duty4..
durante il gioco dopo circa 15 minuti....
Il PC si blocca ed appare il seguente messaggio "Digitale Risparmio Energia" devo quindi riavviarlo per ritornare alla normalita'.

Stesso problema con vari giochi.
Se non gioco il PC e' perfetto!

Ho provato a installare ATITOOL e' ho notato che la temperatura si attesta tra i 80 e i 105 Gradi!

Avete qualche dritta da darmi?
Confido in un vostro aiuto...

caratteristiche PC

Scheda video: Sapphire X1950 GT
Scheda madrea asus: PW DH De Luxe
Memoria 4 GB

Grazie a tutti
Giuseppe

Sisi... dice dopo 15 minuti che gioca...
Che case hai? Problema di ventilazione forse?
Compila la tua configurazione nel profilo con tutto il pc... è sempre utile... ;)

105 gradi?????
Ma la mia video al max raggiunge i 80 e mi sembrano troppi!
Sono sempre qui a lamentarmi che il mio case è areato da schifo e voi giocate a 105 gradi? :doh:

Ho ricevuto la risposta del supporto tecnico della Sapphire... che allego:

Buongiorno
utilizzo la sua stessa grafica sul mio PC e gioco senza problemi al demo di Call of Duty 4, è sicuramente un problema di monitor, è possibile che il suo monitor per motivi legati a un bug del gioco non riesca interfacciarsi con la risoluzione dello schermo.
Le consiglio di utilizzare la connessione VGA e di configurare con questa connessione la risoluzione del monitor.

Mah...

Prima di montare questa scheda non avevo alcun problema Con I Games!!

Non vedo l'ora di arrivare a casa e di testare il tutto con il nonitor del notebook se il problema persiste!

Grazie

Ho ricevuto la risposta del supporto tecnico della Sapphire... che allego:

Buongiorno
utilizzo la sua stessa grafica sul mio PC e gioco senza problemi al demo di Call of Duty 4, è sicuramente un problema di monitor, è possibile che il suo monitor per motivi legati a un bug del gioco non riesca interfacciarsi con la risoluzione dello schermo.
Le consiglio di utilizzare la connessione VGA e di configurare con questa connessione la risoluzione del monitor.

Mah...

Prima di montare questa scheda non avevo alcun problema Con I Games!!

Non vedo l'ora di arrivare a casa e di testare il tutto con il nonitor del notebook se il problema persiste!

Grazie

secondo me hanno ragione...prova a cambiare i collegamenti monitor-vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro