cerco aiuto per primo cd di doom 3 originale!!!

Pubblicità

niko93fury

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao ragazzi, avrei bisogno di un'aiuto in particolare, nulla di illegale o che mi faccia avere il rischio di ban, avrei bisogno del download "LEGALE" del primo CD di doom 3, visto che tempo fà mi si spezzò il primo CD di doom 3, è non video che disperazione è rabbia per non poter giocare ad un fantastico gioco come DOOM 3 :(,premetto che vorrei rigiocarci è metterci le mod grafiche di woffen e di sikkmod per pom ed altri effetti, spero che qualcuno mi aiuti, avrei solo bisogno del primo cd di doom nient'altro, visto che ho gli altri 2, così che lo masterizzo su un cd vuoto, così da poter reinstallare il ben amato doom 3 con la resurrection of evil, ah visto che ci siamo, vorrei sapere che sia possibile far diventare il seriale retail di doom 3, a seriale su steam, ci sarebbe qualche possibilità a riguardo?
 
Senza che perdi tempo a cercare il primo cd: se hai il seriale, dal momento che doom3 rientra nella lista dei giochi steam, semplicemente fai click in basso a sinistra Aggiungi un gioco -> attiva un prodotto su steam e quando viene chiesto metto il tuo seriale.
Ti troverai il gioco nella tua libreria e potrai scaricarlo tutto quanto senza problemi.
Ripeti per l'espansione ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top