Cerco aiuto per avere VISTA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitaminajack

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti come in oggetto vorrei che qualcuno mi potesse aiutare ad avere l'up-grade a vista gratuito, che il mio portatile prevede ma non avendo lo scontrino non posso ottenere!!
Mi spiego: per natale mi e' stato regalato un portatile acer (NUOVO) da me sballato e subito registrato presso acer.
leggendo nei coupon all'interno ho visto che per la mia macchina era previsto l'up-grade gratuito a windows Vista.
quindi ho subito contatto il numero verde facente riferimento per questo up-grade ed hanno verificato tutti i codici e quant'altro c'era da vedere, dandomi esisto positivo. pero' purtroppo proprio al finale quando mi hanno chiesto che insieme alle cose da spedirgli ci doveva essere la prova d'acquisto, gli ho detto che era un regalo e non l'avevo e quindi la pratica si e' arrestata!!!
icon_dho.gif
icon_cry2.gif

QUELLO CHE CHIEDO E' CHE SE QUALCUNO AVESSE UNA COPIA DI UNO SCONTRINO DI DICEMBRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE ELETRONICO, SE ME NE POTESSE INVIARE UNA COPIA ELETRONICA. GLI NE SAREI GRATO PER SEMPRE!!
OVVIAMENTE POSSO DARVI TUTTE LE GARANZIE CHE CHIEDETE NOME O QUANT'ALTRO....
UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE POSSANO AIUTARMI.
Saluti Fabrizio
icon_smile.gif

Attenzione, il copia/incolla che fai da altri forum, si porta dietro link al forum stesso.

Riapri la discussione editando i link a forum concorrenti, che sono VIETATI da regolamento.... ;)

Dopo che hai postato, ricontrollala ed'edita se necessario, o verrà chiusa... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro