Cerco 2 RX 460 / 470 / 560/ 570 ETC.

Pubblicità
U

Utente 254369

Ospite
Salve a tutti cerco 2 schede video della famiglia RX,devono usarle dei ragazzi per giochi leggeri,ma vorrei qualcosa di solido per qualche giochino futuro.
Quindi sto cercando 2 schede: RX 460 , 470 , 560 , 570 o altre,fatemi sapere il prezzo e ci accordiamo! :brindiamo:

Trovati:

- 2 Alimentatori da almeno 400W possibilmente colore NERO
- 2 RAM DDR3 da 8 gb (possibilmente 2 da 4)

Naturalmente sono componenti abbastanza vecchiotte e le cerco solo per svago,non voglio spendere tanto,grazie a tutti anticipatamente!:ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Per gli alimentatori puoi mettere QUESTO ed è il minimo che puoi spendere per un ali.

Per il resto dei componenti non ci dici che scheda medre

Mettere 2 GPU come le 1050 non serve assolutamente a nulla, solo ad occupare spazio

Per gli alimentatori puoi mettere QUESTO ed è il minimo che puoi spendere per un ali.

Per il resto dei componenti non ci dici che scheda medre

Mettere 2 GPU come le 1050 non serve assolutamente a nulla, solo ad occupare spazio

Quell'alimentatore sarebbe l'ideale in una buona build che userei ogni giorno!:asd: Ma queste 2 sono solo per sfizio e per giocare qualcosina in garage o a casa di cuginetti!:hihi:
Qualche mese fa per un amico ho recuperato un Bequet 450 su ebay a 15 Euro,davvero un buon affare,che ahimè non riesco a ritrovare.
Le schede madre sono AM2,i processori non li ricordo ma dovrebbero essere 4 core!:sisi: 2 banchetti da 4Gb li ho recuperati da amazon della Hyperx a 28 Euro.
Per quanto riguarda le 1050 perchè sarebbero inutili?Io personalmente punterei sulle RX,ma ripeto è uno sfizio non voglio spenderci altro.Voglio solo2 configurazioni decenti,il pc principale già lo ho!:D

Quell'alimentatore sarebbe l'ideale in una buona build che userei ogni giorno!:asd: Ma queste 2 sono solo per sfizio e per giocare qualcosina in garage o a casa di cuginetti!
Quindi vuoi fare esplodere i cuginetti?
Non importa se la build è vecchia o nuova l'alimentatore che va messo deve essere affidabile!

Le 1050 non sono schgede che supportano tecnologie SLi o nvlink, quindi non serve a nulla che ne metti 2

Quindi vuoi fare esplodere i cuginetti?
Non importa se la build è vecchia o nuova l'alimentatore che va messo deve essere affidabile!

Le 1050 non sono schgede che supportano tecnologie SLi o nvlink, quindi non serve a nulla che ne metti 2
No,sono 2 perchè i pc sono 2 (una a pc), non voglio fare SLI! :asd:
Per quanto riguarda l'alimentatore ti do ragionissima,sono il primo a pensarci sempre,per questo sto cercando qualcosa di buono sull'usato!:ok:

ah ok non avevo capito che erano 2, mbe vabbè è una sched amodesta ma va bene.
Dipende da quanto al paghi però, se vai sull'usato la 670 è un pò meglio

ah ok non avevo capito che erano 2, mbe vabbè è una sched amodesta ma va bene.
Dipende da quanto al paghi però, se vai sull'usato la 670 è un pò meglio
Sicuramente ma consuma un bel po' di più e li poi dipende dal PSU che trovo! Anche una RX 470 non sarebbe male,ma ripeto dipende dai costi,vediamo se c'è qualcuno che come me ha pezzi in garage da vendere! :hihi:

scusa mi è scappato il 6 intendevo al 570, con un ali da 400-450 ce la fai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro