cerco 1 aliment con attacchi molex (max 500w), 1 hd ide e 1 masterizz iDE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ges88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti! Sto cercando i seguenti componenti:
1) alimentatori con potenza massima di 450-500W dotati di almeno 4 attacchi molex;
1) hd ide con una capienza di almeno 40gb
1) masterizzatore dvd

Ovviamente acquisto soltanto se i vari componenti sono testati e funzionanti. Considerando che devo pagare le spese di spedizione preferisco comprare tutto da un solo venditore. Inoltre vi chiedo se è possibile scrivere nei messaggi che invierete anche il prezzo totale dei vari componenti.
Grazie,
ciao ciao

ho un masterizzatore ide e un ali da 250w fammi sapere in pm ho anche un hd ide da 30 gb però ci devo fare un giro di hd tune pe vedere se funziona se mi confermi l'acquisto lo faccio cmq tutti e 3 penso 14+ss

Io ho un LC6550GP V2.2 25€ + sped pari al nuovo comprata come PSU di scorta.... devo aspettare un altra persona esterna e se con lui nn concludo pronto a sped subito se sei interessato naturalmente posso farti con spedire web 30€ spedito
In pvt se vuoi ti faccio foto ed altro ciao

In regalo un HD quantum Fireball da 20GB

Io ti ho risposto nella mia discussione...(al quale tu ai postato)....
A 25€ [compresa spedizione e pagamento in contassegno] ti mando a casa alimentatore 430W e masterizzatore IDE LG
Grazie
P.S. Il alimentatore è stato usato 2settimane circa...poi è rimasto un pò di tempo in disuso...ma lo riprovato ieri e funzionava...
Il master. invece era di un PC di qualche anno fa...ma comunque funzionante.

ges88 la mia proposta non ti interessa? (Ti avevo mandato anche un PM)...

P.S. per ricordare vendo ali 430W e Master a 25€ compresa spedizione e pagamento con contrassegno....
Mancherebbe solamente l'HD che però non ne ho da vendere...
Grazie
Saluti

dovendo cercare anche masteriz e hd ide preferirei comprare tutto insieme per risparmiare sulle spese di spedizione...
ges88 se riesci ad aspettare domani sera dovrei tirarti fuori un Masterizzatore IDE e anche un HDD da 40GB IDE. Però devi aspettare almeno fino a domani sera...

Re: cerco 1 aliment con attacchi molex (max 500w), 1 hd ide e 1 masterizz i

up up uppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: cerco 1 aliment con attacchi molex (max 500w), 1 hd ide e 1 masterizz i

Manca la città nel titolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro