[CERCASI] WebMaster junior (PHP+HTML+CSS+MySQL)

Pubblicità

iltizio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
cerco cerco un/a ragazzo/a con competenze basilari di PHP, HTML, CSS e MySQL in grado di creare semplici pagine dinamiche con l'appoggio di un database MySQL.

Il progetto è un servizio di streaming aperto a tutti e completamente gratuito con spazi riservati e personalizzati per forum o siti affiliati.
Il servizio si appoggia su server dedicati con sistemi di virtualizzazione professionali predisposti per una futura espansione.
Le competenze necessarie sono:

• PHP con estensione mysqli
  • HTML
  • CSS
  • SQL (istruzioni DML basilari)
  • JavaScript
tutto a livello base/scolastico. Cerco in particolare qualcuno con voglia di imparare o di fare pratica.
Non sarete soli ma potrete contare sul nostro aiuto.
E' un ottima occasione anche per chi vuole preparare una tesina di maturità, percui è aperto anche agli studenti.
Avrete diritto ad una percentuale dei guadagni.

Per chi è interessato e vuole finalmente fare qualcosa di concreto invii in PM la propria candidatura cercando di inserire più informazioni possibili su di voi e un contatto skype.

Ciao, sono un junior tecnico hardware e software su desktop - notebook - console e sistemista di rete di linux.
Di programmazione ho iniziato 3 mesi fa studiare a casa on line, su i vari forum segunte le quide sul Html - javascript - CSS.
Php e Mysql li ho conosciuti su centos ma ho fatto pochissimo, ho segiuto una guida di Php, mi sono fermato non avendo uno spazio web, che ho intenzione di acquistare per andare avanti.

Sono in mobiltà ho 47 anni e ho iniziato a studiare informatica 4 anni fa e sto andando avanti, se posso interessarti dove ti contatto.

Pero dovresti dare più informazione, per esempio,il posto dove bisogna arrivare ecc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro