Cercasi titolo gioco.

Pubblicità

FabioMale

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Cari esperti di giochi anni 90,

Tra il 95 e il 2000 giocai ad un gioco fantastico a mio parere, per le possibilità dell'epoca.
Era un action rpg, simile a Blue Dragon per grafica 2D e ambientazione.
Si trattava infatti di dover ruolare tre gemelli (differenziati solo dal colore dei capelli) all'interno di questo ambiente medievale conducendoli attraverso villaggi, castelli ricchi di scheletri, scontri con banditi e vere e proprie città.
Ricordo distintamente che si poteva ruolare un pg alla volta, mentre gli altri due venivano gestiti dal pc.
Si partiva sempre nello stesso villaggio e nel gioco si potevano trovare delle pozioni (Mana) che aumentavano il rank delle magie disponibili.
Credo che il gioco facesse parte delle famose collezioni Twilight, però nella gran confusione che ho in casa non sono stato più capace di trovarlo :(
Datemi una mano a trovarlo, please!
 
mi spiace ma non ho proprio idea.
servirebbe qualche elemento in più...

Assomiglia tantissimo tra sia in fatto di grafica che di idea di gioco ad Ultima VII / VIII. Di cui vi posso postare uno screen.
http://i2.listal.com/image/433924/600full-ultima-viii:-pagan-screenshot.jpg
Il modo di visualizzare le stanze, di giocare è praticamente lo stesso. Senonchè ripeto, i personaggi principali sono tre gemelli differenziati dal solo colore dei capelli (biondi, rossi, blu) si giocano assieme, mentre uno è governato dal player gli altri due sono gestiti dal pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top