Cercasi Tastiera Gaming

Pubblicità

Duel Destiny

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao ragazzi! mi serve una tastiera da gaming con le seguenti caratteristiche:
1) silenziosa... a tal proposito siccome non devo fare gaming competitivo ad alti livelli mi accontenterei anche di una a membrana perchè mi sembra di capire che le meccaniche silenziose costino tanto... vero?
2) layout ita
3) retroilluminata con almeno 3 o piu colori e che la retroilluminazione sia unitamente sulle lettere e non sul bordo del tasto
4) con tasti multimediali stop play/pausa avanti indietro volume su giu non sui tasti funzione ma a parte

potete aiutarmi? grazie mille :)
 
il problema è che una membrana con retro sarebbe sicuramente sovrapprezzata, una meccanica silenziosa rimane comunque più rumorosa di una membrana e di rgb buone non troveresti nulla, ancor meno con il layout ita.

In sostanza o ti accontenti di una membrana rgb a 50-60€ oppure dovremmo scendere a qualche compromesso.
 
Allora, ci sarebbe la logitech g213 ma ha il layout qwerty UK (su amazon chi commenta ha scritto americano, perché non li sanno distinguere)
Personalmente ho usato una tastiera con quel layout, la cyborg v7, e alla fine hai due opzioni: o sai dove sono gli accenti e non ti frega nulla di quella manciata di simboli diversi, oppure puoi imparare il layout uk che è migliore dell'italiano. (tutt'ora ti sto scrivendo con la tastiera impostata in uk per dirti.)
Purtroppo solitamente su questi prodotti si trovano pochi layout perché così l'azienda risparmia.

Con il layout ita ci sarebbe la perixx-1800 ma non ha i controlli dedicati per l'audio.

Solo la corsair fa tastiere layout it rgb coi controlli audio, ma oltre a essere sovrapprezzate, parleremmo comunque di una meccanica e quindi di un prodotto più costoso e rumoroso.
Se non cerchi il silenzio assoluto, una soluzione potrebbe essere quella di provarne una prendendola usata.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top