Cercasi smartphone ultra-economico

Pubblicità

RokuroOkajima

Utente Attivo
Reazioni
301
Punteggio
56
Come da titolo cerco uno smartphone davvero economico, sui 50€
Su amazon ai miei occhi inesperti il migliore sembrerebbe questo, https://www.amazon.it/m-net-1-Andro...TF8&qid=1513355450&sr=1-3&keywords=m-net&th=1 che quantomeno secondo le recensioni arriva e funziona decentemente.
Vedendo la guida, potrei arrivare a 70€ e prendere il 4a, se solo sapessi dove prenderlo a quel prezzo.
Altre soluzioni?

nei giorni scorsi ho cercato un cell per mia madre su un budget basso. sono arrivato alle seguenti conclusioni:
Nuova immagine (1).webp
penso prenderò l'ultimo

Io vi consiglio di non scendere sotto lo Xioami 4A, altrimenti vi ritroverete un fermacarte che va lento e non riceverà mai un aggiornamento

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

da gearbest a 80€, se incappa nella dogana correggetemi se sbaglio, si sale a 97€. in pratica si raddoppia il budget iniziale.

da gearbest a 80€, se incappa nella dogana correggetemi se sbaglio, si sale a 97€. in pratica si raddoppia il budget iniziale.
Ormai il discorso è un po' complicato ma con la spedizione giusta non c'è il rischio dogana, in ogni caso GearBest ti rimborserebbe.

In questo caso il detto "chi più spende, meno spende" è perfetto.

L'altro ieri stava a 74 euro, e se non sei scemo che lo spedisci con corriere espresso stai certo che la dogana non la paghi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Allora, ringrazio tutti per aver risposto.
Vedendo quella tabella, sono ancora più convinto: o prendo l'm-net a 50€ o cerco il 4a a 70€ o poco più. Se devo spendere questa cifra vado direttamente di xiaomi che di leagoo.
So che non possiamo parlare di shop, ma potete dirmi se con geekbuking si rischia di pagare qualcosa? Chiedo perché trovo il 4a allo stesso prezzo di gearbest con coupon.

Vai assolutamente di Xiaomi, quei 20 euro saranno infinitamente ripagati
Scusa se continuo a tartassarti, vorrei farti altre due domande: potresti linkarmi una guida o qualcosa del genere su come prendersi cura di uno smartphone (sai, costerà poco ma vorrei che durasse molto :asd:)
Secondo, dato che vorrei evitare di aprire un thread apposito, che ne pendi di Kena? C'è un offerta a 5€ piuttosto interessante...

In ogni caso lo prenderò su GB, su quell'altro è probabile pagare la dogana.

Scusa se continuo a tartassarti, vorrei farti altre due domande: potresti linkarmi una guida o qualcosa del genere su come prendersi cura di uno smartphone (sai, costerà poco ma vorrei che durasse molto :asd:)
Secondo, dato che vorrei evitare di aprire un thread apposito, che ne pendi di Kena? C'è un offerta a 5€ piuttosto interessante...

In ogni caso lo prenderò su GB, su quell'altro è probabile pagare la dogana.
Per la guida cosa intenti?

Per Kena l'ho fatto a mia madre e si trova bene!

Ok, vada per kena
Per guida intendevo qualche informazione come caricarlo tutto la notte la prima volta, non usarlo come martello, roba del genere...
Le batterie nuove non hanno bisogno dei vecchi accorgimenti. Quando arriva se vuoi lo carichi fino al 100% e poi lo usi.
Una cosa che ti consiglio di fare è di non scendere quasi mai (ovviamente nel limite del possibile) sotto al 15/20%.
Per il resto usalo senza troppi problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro