DOMANDA Cercasi smartphone max 200€

• Autore discussione Autore discussione Utente 86960
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 86960

Ospite
Salve a tutti!

Il mio amato Zenfone 2 laser (ZE500KL) ha perso lo schermo:cry:

Per ripararlo ci vogliono minimo 80€ quindi sono indeciso se prenderne uno nuovo.

Volevo sapere, c'è qualcosa di simile, ma magari superiore, con un budget max di 200€?

Lo uso principalmente per wa, internet e qualche gioco.

Le caratteristiche che mi interessano sono:

Schermo 5" (più grande non riesco a usarlo)
Possibilmente dual sim, ma non fondamentale
Memoria interna ampia (16gb o maggiore) espandibile
Che possa installare le app su memoria esterna (lo zenfone lo impedisce<<)

Eeeeeee basta credo, se mi viene in mente altro lo aggiungo.

Se avete domande, chiedete pure:)

Grazie!

Salve a tutti!

Il mio amato Zenfone 2 laser (ZE500KL) ha perso lo schermo:cry:

Per ripararlo ci vogliono minimo 80€ quindi sono indeciso se prenderne uno nuovo.

Volevo sapere, c'è qualcosa di simile, ma magari superiore, con un budget max di 200€?

Lo uso principalmente per wa, internet e qualche gioco.

Le caratteristiche che mi interessano sono:

Schermo 5" (più grande non riesco a usarlo)
Possibilmente dual sim, ma non fondamentale
Memoria interna ampia (16gb o maggiore) espandibile
Che possa installare le app su memoria esterna (lo zenfone lo impedisce<<)

Eeeeeee basta credo, se mi viene in mente altro lo aggiungo.

Se avete domande, chiedete pure:)

Grazie!

Ciao. Beh , potresti vedere un P8 Lite 2017 , oppure , se ti va uno Xiaomi Redmi Note 4 versione internazionale , già con rom internazionale e google app e anche supporto alla banda 20 a 185€ da honorbuy :)

Salve! se posso a quel prezzo o uno xiaomi redmi note 4 che è un buonissimo telefono per molti punti di vista, oppure su quella fascia di prezzo un huawei p9 lite con 16 GB di memoria (espandibile fino a 128 con micro sd) e 3 GB di ram che per quello che cerci di fare te sono perfetti! Attualmente lo può trovare a 196 su infotel(ottimo sito! anche affidabile) e su amazon a 206 euro! Oppure un altro ottimo Telefono non solo in ambito tecnico ,ma anche in ambito fotografico grazie a foto devo dire ben definite, è il MEIZU M5 Note! Memoria interna da 32 gb espandibile fino a 256 GB con micro sd, 3gb di ram sempre e un bellissimo display full hd da 5.5! Spero di esserle stato utile!:ok:

Buongiorno.
Io ti consiglierei l'honor 5x, link amazon: https://www.amazon.it/Honor-5X-Smar...&ie=UTF8&qid=1496215931&sr=1-7&keywords=honor

Hai all'incirca le stesse caratteristiche del tuo precedente asus, però è dual sim ed ha una fotocamera di tutto rispetto.
Pecca purtroppo sul lato hardware, poichè presenta solo 2 gb. di memoria ram, ma così come nella vita anche gli acquisti sono sempre un " compromesso";)

Buongiorno.
Io ti consiglierei l'honor 5x, link amazon: https://www.amazon.it/Honor-5X-Smar...&ie=UTF8&qid=1496215931&sr=1-7&keywords=honor

Hai all'incirca le stesse caratteristiche del tuo precedente asus, però è dual sim ed ha una fotocamera di tutto rispetto.
Pecca purtroppo sul lato hardware, poichè presenta solo 2 gb. di memoria ram, ma così come nella vita anche gli acquisti sono sempre un " compromesso";)
5X eviterei , aveva alcuni problemini...... Piuttosto il 6X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro