Cercasi scheda madre

Pubblicità

Panic.Teo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Posto per un amico:

Ho bisogno di una MoBo:
socket 754 (AMD 64)
RAM di tipo DDR2 dual channel (possiede delle DDR2 400), possibilmente 4 slot
HD IDE e SATA2
PCI-Ex 16x
video integrato 5.1
lan integrata
niente video integrato
almeno 3 espansioni PCI

P.S. Non vorrebbe spendere molto, considerate anche questo.

Hai postato nella sezione sbagliata...

Contatta via PVT un moderatore e chiedigli di spostare la discussione nella sottosezione Acquisto di Mercatino Hardware. ;)

Togix ha detto:
Hai postato nella sezione sbagliata...

Contatta via PVT un moderatore e chiedigli di spostare la discussione nella sottosezione Acquisto di Mercatino Hardware. ;)

Teo ha postato per me, e vedendo la risposta mi sono iscritto, in realta vorrei prima sapere se esistono e poi una volta trovata mi smazzo io a cercarla......

quindi mi servirebbe solo sapere se esiste e se si che modello e di quale casa per poterla procurare e cercare

grazie:help:

Panic.Teo ha detto:
Posto per un amico:

Ho bisogno di una MoBo:
socket 754 (AMD 64)
RAM di tipo DDR2 dual channel (possiede delle DDR2 400), possibilmente 4 slot
HD IDE e SATA2
PCI-Ex 16x
video integrato 5.1
lan integrata
niente video integrato
almeno 3 espansioni PCI

P.S. Non vorrebbe spendere molto, considerate anche questo.
Non esiste per via del controller della memoria ddr integrato nella cpu.
Per il 5.1 penso che ci sia stato un errorino...

Iron ha detto:
Non esiste per via del controller della memoria ddr integrato nella cpu.
Per il 5.1 penso che ci sia stato un errorino...
Audio 5.1, ops... :lol:

Non esiste senza video integrato dici? Allora con video integrato, ma il più economico possibile, il mio amico ha già una scheda video a parte.

Iron si riferiva al fatto che non è possibile che un processore su socket 754 suporti le DDR2, in quanto i processori AMD hanno il controller della memoria integrato nella Cpu stessa e tutti i processori su 754 supportano solo la DDR. ;)

ciaoo

Eh mi hai confuso evidenziandomi parte del testo in rosso, credevo ti riferissi a quello... in effetti mi chiedevo cosa centrasse il controller della ram con il video integrato, ho pensato a una memoria shared fra grafica integrata e memoria centrale :boh:
Ok, sto zitto, non peggioriamo la situazione... :look:

Senza DDR2 allora e senza video integrato... esiste qualcosa?

ok, colpa mia che ho dato delle info sbagliate quali la ddr2 al posto che quella normale ma sta di fatto che non sono ancora riuscito a trovarne una

Dynamite_Tano ha detto:
ok, colpa mia che ho dato delle info sbagliate quali la ddr2 al posto che quella normale ma sta di fatto che non sono ancora riuscito a trovarne una
Se hai delle ddr il discorso cambia, ma non è comunque facile soddisfare la tua richiesta...

Potresti cercare l'Asus K8V-VM, ma ha solo 2 slot pci, 2 slot ddr ed il controller sata di prima generazione (che poi non cambia molto). La vga integrata si può disattivare tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro